Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTotti ebbe 2 palle d'acciaio.
Una cosa inaudita davvero in quel contesto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Fiorentina che in casa perde 0 a 4 contro l'udinese...e col Milan farà la partita della vita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFiorentina che in casa perde 0 a 4 contro l'udinese...e col Milan farà la partita della vita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBellino il gol di perisic
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBellino il gol di perisic
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDi marco è una **** totale, non puoi fare il difensore se sei 1.70
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non ho grandi speranze...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioda questo punto di vista moooolto più d'acciaio pirlo contro l'inghilterra nel 2012
:|
impressionante
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta