Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggevo una statistica particolare. Nelle ultime quindi edizioni della Champions nelle semifinali hanno segnato calciatori di 27 Paesi diversi, ma nessun italiano. L'ultimo è stato Gilardino al Manchester United nel 2007.

    Commenta


      LUI

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        LUI

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        L'ultimo grandissimo centravanti italiano!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ho guardato gli highlights di city-real. Ci va il real in finale. Quelli del city sono degli spreconi allucinanti.
          In ogni caso, chiunque vada in finale...speriamo non la vinca il Liverpool.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Pinamonti si candida per l’attacco azzurro.

            Con 12 gol in questo campionato, il 22enne di proprietà dell’Inter sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Manchester City-Real Madrid, la bellezza assoluta di un calcio mai visto

              Lo spettacolo formidabile della Champions ha trovato sublimazione assoluta nella sfida tra le squadre di Guardiola e Ancelotti. Non è mancato niente, il telespettatore è stato risucchiato in un altro universo. Fare di più sarà molto difficile, anche se tra una settimana si replica

              Lo spettacolo formidabile della Champions ha trovato sublimazione assoluta nella sfida tra le squadre di Guardiola e Ancelotti. Non è mancato niente, il…
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ho guardato gli highlights di city-real. Ci va il real in finale. Quelli del city sono degli spreconi allucinanti.
                In ogni caso, chiunque vada in finale...speriamo non la vinca il Liverpool.
                Real Madrid Liverpool, è dura eh, klopp è tra i migliori allenatori al mondo, idem Carletto (sia chiaro), però temo che il Liverpool abbia qualcosa in più rispetto al Real Madrid, tipo una difesa più solida (cosa che manca al Real Madrid)

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Real Madrid Liverpool, è dura eh, klopp è tra i migliori allenatori al mondo, idem Carletto (sia chiaro), però temo che il Liverpool abbia qualcosa in più rispetto al Real Madrid, tipo una difesa più solida (cosa che manca al Real Madrid)

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Liverpool e Real si assomigliano molto di piu' rispetto a Real e City. Il City e' piu' forte del Real (ieri di e' visto), ma il Rel ha quelle caratteristiche che possono mettere in crisi il City. Invece in un eventuale Liverpool-Real le due squadre si somigliano e 1vs1 il Liverpool e' piu' forte! Poi la palla e' tonda e non si sa mai, ma io la penso cosi'.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Liverpool e Real si assomigliano molto di piu' rispetto a Real e City. Il City e' piu' forte del Real (ieri di e' visto), ma il Rel ha quelle caratteristiche che possono mettere in crisi il City. Invece in un eventuale Liverpool-Real le due squadre si somigliano e 1vs1 il Liverpool e' piu' forte! Poi la palla e' tonda e non si sa mai, ma io la penso cosi'.
                    Esattamente,sono d'accordo.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      [emoji184] Dybala-Inter, accordo sulla durata del contratto: pronto un contratto quadriennale. Il nodo resta l’ingaggio, i nerazzurri non possono spingersi oltre i 6Mln€ a stagione. Marotta ha ricevuto rassicurazioni importanti sulle condizioni fisiche dell’argentino e sarà informato delle eventuali offerte che arriveranno al giocatore. [Gazzetta dello Sport]




                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        [emoji184] Dybala-Inter, accordo sulla durata del contratto: pronto un contratto quadriennale. Il nodo resta l’ingaggio, i nerazzurri 1) non possono spingersi oltre i 6Mln€ a stagione. 2) Marotta ha ricevuto rassicurazioni importanti sulle condizioni fisiche dell’argentino e sarà informato delle eventuali offerte che arriveranno al giocatore. [Gazzetta dello Sport]




                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        1) 6 milioni a parametro zero, danno l'idea di quello che è diventato.
                        2) tanti auguri
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Dybala a 6 milioni e' un rischio che si puo' anche correre. Se non si rompe per 3 anni...hai uno che in Italia le partite te le risolve. Cioe'...vuoi mettere un Dybala al posto di Diaz?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Da spettatori neutrali ovviamente si.
                            Ma andrebbe presa come esempio ai corsi allenatore sul "quello da non fare" in linea generale.
                            Pare na partita della Nazionale Cantanti contro quella Piloti...quanno sbragheno che n ja fanno più ahahahah.
                            Pensa al Cholo davanti alla TV a vedere certi svarioni difensivi...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              1) 6 milioni a parametro zero, danno l'idea di quello che è diventato.
                              2) tanti auguri
                              Dopo 7 anni passare alla rivale storica, fa capire che alla fine come tutti, pensa ai soldi. Che poi gli stanno offrendo lo stesso stipendio che sta percependo da anni, alla faccia dei famosi 10 milioni. Ottima mossa della dirigenza in tutti i casi.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Pensa al Cholo davanti alla TV a vedere certi svarioni difensivi...
                                Fede, è stata una partita bella, Simeone avesse giocato come ha fatto Carletto, la partita sarebbe finita 4-0(per il city, ovviamente), minimo.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎