Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale tutto da vedere...giocherà contro squadre deboli e senza obiettivi (Cagliari e Samp nelle ultime 2 saranno già praticamente salve).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma occhio che non è più come 15/20 anni quando queste squadre alla fine del campionato si scansavano proprio, adesso cercano di fare la partita, hai visto anche l'anno scorso il napoli che l'ha preso in quel posto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVivi su un altro pianeta lo scudetto è Dell indaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma occhio che non è più come 15/20 anni quando queste squadre alla fine del campionato si scansavano proprio, adesso cercano di fare la partita, hai visto anche l'anno scorso il napoli che l'ha preso in quel posto....
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Buona domenica thayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma occhio che non è più come 15/20 anni quando queste squadre alla fine del campionato si scansavano proprio, adesso cercano di fare la partita, hai visto anche l'anno scorso il napoli che l'ha preso in quel posto....I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuona domenica thay
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesta e' una grandissima cagata. Hai preso un'eccezione. A fine campionato chi e' salvo si scansa...punto! Ma se poi tu non ne approfitti perche' non hai le palle...e' un altro discorso.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spalletti sucaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpalletti sucaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl Napoli ha, giustamente, mollato. Tanto l'Inter non la prenderebbe cmq piu'.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta