Raddoppio Inter. Brozovic ha fatto svoltare la stagione interista, non solo con questo goal chiaramente.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Se non prendono il terzo e vanno al riposo così, poi basta un goal per riaprire una partita...ma devi finire il primo tempo con questo passivo senza sbracare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon smetterò mai di ringraziare il Meelan per CIALDA CROCCANTEI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' probabile che senza Chalanoglu avreste 5-6 punti in piu' in classifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio10 assist e 7 gol per una mezzala che è costata meno di un caffè. Una **** nel mondo dei milanisti. Meglio Diaz.
Torna ai posts degli anni scorsi e leggi cosa scrivevamo di lui...ed i numeri erano gli stessi. Avere i numeri non significa per forza fare il bene della squadra.
Ed io non sono come te che cambio idea se un giocatore e' della mia squadra o meno.Last edited by robybaggio10; 23-04-2022, 20:02:22.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRaddoppio Inter. Brozovic ha fatto svoltare la stagione interista, non solo con questo goal chiaramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAveva sti numeri pure al Mazembe...ma e' meglio ora che non c'e'.
Torna ai posts degli anni scorsi e leggi cosa scrivevamo di lui...ed i numeri erano gli stessi. Avere i numeri non significa per forza fare il bene della squadra.
Ed io non sono come te che cambio idea se un giocatore e' della mia squadra o meno.
Poi se per te anche sticazzi eh
Commenta
-
-
Vedo adesso il risultato.
Ma la Roma che fa?
Lotta o dorme in campo?
Tanto per capire l'andazzo....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Diciamo che lo scudetto l'Inter l'ha vinto battendo la Juve a Torino. Lì c'è stata la conferma della fine della crisi e dunque su quello slancio ormai arriverà al traguardo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDiciamo che lo scudetto l'Inter l'ha vinto battendo la Juve a Torino. Lì c'è stata la conferma della fine della crisi e dunque su quello slancio ormai arriverà al traguardo.
Il Mazembe non ha mai avuto speranze...ha fatto il massimo ed oltre. E' la quarta squadra piu' giovane del campionato...ed io una squadra giovane che vince qualcosa ancora non l'ho mai vista...in Italia men che meno.Last edited by robybaggio10; 23-04-2022, 20:28:04.I SUOI goals:
Commenta
-