If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma venderanno de vri e lautaro probabilmente.
Chiaro che Dybala lo prenderei per la roma, ma temo sia fuori budget per lo stipendio. Dovesse partire zaniolo e mi auguro di no, andrei ad occhi chiusi su malinosky che è un mezzo fenomeno
Si ma venderanno de vri e lautaro probabilmente.
Chiaro che Dybala lo prenderei per la roma, ma temo sia fuori budget per lo stipendio. Dovesse partire zaniolo e mi auguro di no, andrei ad occhi chiusi su malinosky che è un mezzo fenomeno
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
No niente di fondato per adesso. Solo voci che vengono da alcune radio romaniste. Lato Torino niente ad oggi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Caso plusvalenze, le motivazioni del Tribunale Figc: "Impossibile valutare i giocatori"
Il 15 aprile erano stati prosciolti tutte le società, i dirigenti e gli amministratori dei club deferiti in precedenza dalla Procura federale. "Decide il libero mercato, che non può essere guidato da un metodo valutativo qualunque esso sia"
Il 15 aprile erano stati prosciolti tutte le società, i dirigenti e gli amministratori dei club deferiti in precedenza dalla Procura federale. "Dec…
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Pd, appoggiato da FIGC e Assocalciatori, propone un emendamento al Decreto crescita che penalizzerebbe solo le medio-piccole: 14 club su 20 si sono già opposti [emoji383][emoji116]
L'eliminazione dal Mondiale fa ancora male. L’Italia studia rimedi per far sì che una simile catastrofe non si ripeta più e lo sguardo di molti finisce sui giovani di casa poco valorizzati. Tutto giusto, ma bisogna fare attenzione. Al momento è allo studio un emendamento al Decreto crescita che potrebbe rivelarsi addirittura controproducente.
L’iniziativa portata avanti dal senatore Pd Tommaso Nannicini vuole infatti rivedere la norma che defiscalizza del 50% gli ingaggi degli atleti stranieri (o comunque dei non residenti in Italia da due anni), ponendo uno sbarramento al di sotto dei 2 milioni lordi di stipendio annuo. In pratica, sopra quella cifra le società avranno ancora il loro importante vantaggio fiscale, sotto no. È evidente che se le grandi, a cui gli ingaggi multimilionari non mancano, potrebbero continuare a sorridere, per le medio-piccole sarebbe un colpo durissimo.
L’emendamento, appoggiato da Figc e Assocalciatori, viene motivato così: "Per come ha trovato finora applicazione, il Decreto crescita genera effetti distorsivi depauperando la crescita dei talenti italiani". E ancora: "In questi giorni si parla molto di “azzurri, vivai e nuovi talenti” che non crescono per la nostra Nazionale: eliminare questa norma sarebbe già una prima positiva risposta alla crescita e allo sviluppo dei calciatori italiani nell’interesse generale di tutto il sistema calcistico nazionale".
Già, ma in questo caso il provvedimento in questione non si elimina, verrebbe solo tirata una riga che finirebbe con ogni probabilità con l’aumentare il gap tra grandi e piccole (che, tra l'altro, sono quelle che fanno giocare di più gli italiani). Non sorprende, dunque, che delle venti società di Serie A quattordici già si siano dette contrarie.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
E' nato a Milano e poi si è spostato a Seregno...ma sempre milanese e lombardo è.
Vgolio dire, per evitare tutte queste polemiche (e per disinnescare quelle che potrebbero arrivare dopo se l'arbitraggio dovesse essere pro Inter) non era forse il caso di pescare un arbitro di una qualunque altra regione?
Siamo alla fine, ogni punto conta, l'attenzione mediatica è massima, si cerchi di vedere e prevedere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
se a milano vai a dire che uno di seregno è Milanese come minimo ti danno fuoco all’albero genealogico
sto qui ha arbitrato il milan quando ha battuto 4 a 0 la lazio. Li tutto bene
Tranquillo seb,ormai si è capito che l arbitraggio è a vostro favore quest'anno. Non c'è molto di cui parlare, l anno prossimo, magari, la musica cambia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta