Fossi nel Milan prenderei italiano al volo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioFossi nel Milan prenderei italiano al volo
Scelta un pò a rischio
ma interessante...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFinalmente una partita godibile
Mi auguro di non vedere rientrare in campo de Sciglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa Rui Costa e’ diffidato
?
Commenta
-
-
Bernardeschi potrebbe anche essere confermato...Morata non lo so. Conviene spendere per il suo riscatto?
Qua ci sarà da fare una campagna acquisti/cessioni senza praticamente sbagliare una mossa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi potrebbe anche essere confermato...Morata non lo so. Conviene spendere per il suo riscatto?
Qua ci sarà da fare una campagna acquisti/cessioni senza praticamente sbagliare una mossa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioFossi nel Milan prenderei italiano al voloI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBasterebbe vendere qualche colorato e prendere 2-3 giocatori offensivi (bianchi) da 35 goals (tutti assieme)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa cosa ci vuole a mettere rabiot in mezzo Danilo dietro
Un laterale al posto di rabiot
Ma non puoi mica cacciare tutti qualcuno, anche solo come seconda linea, dovrai tenerlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bernardeschi può rimanere solo accettando una grandissima riduzione dello stipendio
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta