Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ai tempi in cui Lapo lo trovavano nei parcheggi strafatto, nudo solo avvolto in un plaid, la Juve vinceva gli scudetti in solitaria.
Ora Lapo scrive i memini su twitter e guardate come siamo messi.
Non c'è proprio nessuno che abbia della droga da dargli?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Ma Pioli cambiasse sto caz.zo di modulo!!
Ma non lo vede che Giroud lì davanti annaspa da solo??
3 anni che giochiamo nello stesso identico modulo
Assurdo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma Pioli cambiasse sto caz.zo di modulo!!
Assurdo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAlla fine vincerà lo scudetto uno degli eterni perdenti, Pioli, Spalletti ed Inzaghi ( che ha l'attenuante di aver avuto solo la Lazio )
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSylv capisco l inkazzatura, ma non c'è bisogno di ripetere lo stesso messaggio due volte
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ehehehehh
Mica fatto di proposito...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà visibile alle 21 su Canale 5 e anche in streaming su Mediaset Play/Mediaset Infinity, sia sul sito sia sull’applicazione
Vinto il derby di Coppa Italia, 3-0 al Milan martedì 19 aprile, l’Inter attende la vincente dell’altra semifinale, Juventus-Fiorentina, per conoscere l’avversaria dell’ultimo atto, in programma l’11 maggio all’Olimpico di Roma. La squadra di Massimiliano Allegri contro quella di Vincenzo Italiano: un match che sarà visibile in chiaro alle 21 su Canale 5. In streaming si può seguire su Mediaset Play/Mediaset Infinity, sia sul sito sia sull’applicazione.
Più di un mese fa, a Firenze il 2 marzo, vinsero i bianconeri in un modo a dir poco rocambolesco, autorete di Venuti al 91’, in una gara ben giocata dalla Fiorentina. Che ora per passare il turno dovrà vincere anche con un gol di scarto, ma segnando almeno due gol. In virtù della regola del gol in trasferta, pronta ad andare in pensione al termine del match di mercoledì 20 aprile.
Massimiliano Allegri conferma Perin tra i pali, portiere di coppa. Danilo avanza a centrocampo al fianco di Zakaria, con Bernardeschi e Rabiot esterni. Tandem offensivo Vlahovic-Morata. I bianconeri vogliono la finale anche per allontanare lo spettro degli «zero titoli», dopo aver perso con l’Inter il 12 gennaio scorso, a San Siro, la Supercoppa Italiana ai supplementari (2-1). «La Coppa Italia è così: se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito l’obiettivo. Io appagato? È difficile. A me piace poco parlare, a qualcuno un po’ di più. Le critiche fanno bene perché stimolano, ma non è automatico che se lavori in un certo modo l’obiettivo lo raggiungi», ha detto Massimiliano Allegri.
Da parte sua, la Fiorentina tenterà il miracolo con Cabral centravanti e Nico Gonzalez e Saponara al suo fianco: «Vincere non è impossibile – le parole di Vincenzo Italiano, tecnico dei viola –. Il risultato dell’andata peserà tantissimo. Abbiamo fatto una grande prestazione, ma non siamo stati concreti. Dobbiamo riuscire a fare una grande gara, cercando di ottenere qualcosa di impossibile. Cerchiamo un’impresa, se dovessimo fallire staremo male, se andrà bene saremo felici».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
JUVENTUS (4-3-3) Perin, De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Zakaria, Danilo, Rabiot, Bernardeschi, Vlahovic, Morata. All. Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Torreira, Duncan, Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso sia la prima volta in 20 anni che lo scudetto rimanga così aperto fino alla fine
Di aperto non c'è nulla...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa Pioli cambiasse sto caz.zo di modulo!!
Assurdo
Hai ragione.
Vedi che così non va? cambia qualcosa....
Mancini 2 la vendetta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma che volete che cambi? 2 attaccanti? Chi? A parte Giroud e' rimasto solo Lazetic. Quindi di attaccanti bisogna metterne uno solo. Centrocampo a 3? Con Kessie trequartista e' praticamente gia' un centrocampo a 3!
Pioli non puo' fare altro che giocare come sta facendo ora.
Ma fate una cosa...proponete un modulo diverso e ditemi che fareste giocare voi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-