Da osservatore esterno devo dire che il risultato al momento va piu’ stretto al Milan che largo all’Inter
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Inter cinica.
Noi i soli spreconi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNa bella finale Juve/Inter ce vole.
Veleno su veleno.
Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Non facciamo.gol neppure sotto tortura...
Che peccato
Buttati via campionato e coppa Italia.
Risultato mmmmooooooltooooo stretto al Milan.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sarebbe bastato aver avuto un pò di soldini per comprare un attaccante nel.mercato invernale
e avremmo vinto tutto.
Garantito.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSarebbe bastato aver avuto un pò di soldini per comprare un attaccante nel.mercato invernale
e avremmo vinto tutto.
Garantito.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mah non so...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI soldi c'erano. Infatti Botman l'avrebbero preso se il Lille l'avesse venduto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl Milan perde certi palloni in maniera inquietante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Stiamo implodendo...
Alla.lunga il vero valore della rosa viene fuori.
Prima o poi bisognerà farli sti 4-5 acquisti di valore.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa basterebbe qualcuno che restasse in piedi mentre riceve una palla
Ahahaahahah
E non è facile
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta