Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioVi cagat3 sempre addosso,nei momenti importanti della stagione, è nel DNA del club.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mah....sono settimane che in campo camminiamo.
Il Napoli atleticamente non esiste più.
Quando hai la rosa corta.....e la carretta la tirano sempre gli stessi non può che finire cosìOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
hahahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Il futuro di Erling Haaland sembra essere in Premier League [emoji33]
[emoji3591] https://bit.ly/381zpzs
Secondo il Daily Mail il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a pagare la clausola da 75mln al Borussia Dortmund per portarlo in Inghilterra
Per Haaland pronto un contratto da 30mln di euro netti a stagione + bonus che lo farebbero diventare il calciatore più pagato della Premier.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiomah....sono settimane che in campo camminiamo.
Il Napoli atleticamente non esiste più.
Quando hai la rosa corta.....e la carretta la tirano sempre gli stessi non può che finire cosìI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa se è vero che Raiola è in cattive condizioni, queste trattative come vanno avanti?
Halland, Pogba e de Ligt prossimi alla scadenza...
C'è un vice che ha la procura?Last edited by robybaggio10; 19-04-2022, 13:39:17.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioImmagino che non lavori solo.
Però mi chiedo se senza la sua firma certi movimenti siano possibili.
Ci sarà un vice con procura.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioImmagino che non lavori solo.
Però mi chiedo se senza la sua firma certi movimenti siano possibili.
Ci sarà un vice con procura.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLa Roma sta bene ma a San Siro bene che va ci scappa un pareggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl futuro di Erling Haaland sembra essere in Premier League [emoji33]
[emoji3591] https://bit.ly/381zpzs
Secondo il Daily Mail il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a pagare la clausola da 75mln al Borussia Dortmund per portarlo in Inghilterra
Per Haaland pronto un contratto da 30mln di euro netti a stagione + bonus che lo farebbero diventare il calciatore più pagato della Premier.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
unico dubbio la tenuta fisica........quest'anno è stato spessissimo fermo.
per il resto 75 milioni (e oltre) li vale tutti
anzi se davvero esiste una clausola rescissoria a 75 penso che si aprirà un asta (sull'ingaggio)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRaiola mica lavora da solo...ha un entourage...tra cui c'e' il cugino Vincenzo Raiola.
A Napoli e dintorni...Vecienzo.
Commenta
-
Commenta