Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo altra papera di Donnarumma...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


    Video, please....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Nel frattempo altra papera di Donnarumma...

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Mamma mia che stagione horror

      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Quanto vuoi scommettere che il suo procuratore lo offrirà alla Juventus,pur di prendere molto meno?

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Quanto vuoi scommettere che il suo procuratore lo offrirà alla Juventus,pur di prendere molto meno?

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

          Sicuro!!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            Quanto vuoi scommettere che il suo procuratore lo offrirà alla Juventus,pur di prendere molto meno?

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            Vorrebbe dire essere alla frutta
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Vorrebbe dire essere alla frutta
              Ormai mi aspetto di tutto

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma.davvero si parla.di un ritorno al Milan??
                  E che ci viene a fare?

                  Speriamo non sia vero.


                  Ps. Ma al PSG è diventato il portiere titolare?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Come mai del Piero è tornado allo stadium?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Come mai del Piero è tornado allo stadium?
                      Magari l hanno invitato, chissà.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma.davvero si parla.di un ritorno al Milan??
                        E che ci viene a fare?

                        Speriamo non sia vero.


                        Ps. Ma al PSG è diventato il portiere titolare?
                        Articoli da click e basta, vorrebbe dire inimicarsi tutta la tifoseria non solo gli ultras
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Non credo che il Milan abbia bisogno di una riserva
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Lunedì 18 aprile 2022
                            Napoli – Roma 19.00
                            Atalanta – Verona 21.00
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Inter-Milan di Coppa Italia, Sconcerti: Pioli e l’enigma Kessie, Darmian chiave di Inzaghi

                              I rossoneri soffrono l’anarchia di Barella e dell’ex Calhanoglu, Leao e Messias sfalsano D’Ambrosio e Bastoni


                              di Mario Sconcerti

                              Milan-Inter oggi è una partita ormai chiara. Non conosci il risultato, ma conosci esattamente il gioco delle due squadre. Non ci sono dettagli nascosti. L’Inter ha una formazione precisa, semmai il suo limite è che almeno sei-sette giocatori non hanno ricambi (Skriniar, Perisic, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Handanovic, Dzeko). Il Milan ha due sole variabili, Messias per Saelemaekers e lo spazio vuoto di Diaz che nessuno riesce davvero a riempire. Ci aspetta quindi una partita già vista ma non ancora decisa. Su tre gare il Milan ha vinto una volta e pareggiato due. È imbattuto. L’Inter ha fatto una capriola a febbraio che per poco non le costava la stagione, ma non è mai stata inferiore. Stavolta deve esserci un vincitore, sono semifinali, qualcuno andrà avanti e gli altri a casa .

                              L’Inter soffre il Milan di Leao e Messias perché costringe D’Ambrosio e Bastoni a rimanere larghi, lasciando più solo Skriniar e obbligando Brozovic a partire più basso. Il Milan soffre l’anarchia di Barella e Calhanoglu più la qualità dei due attaccanti interisti, chiunque siano dei quattro possibili. Non so quanto sia previsto turn over. Qualcosa ci sarà, ma non molto. Si gioca di martedì, c’è tempo per recuperare.

                              Si cercherà di alleggerire la squadra attraverso soluzioni tattiche comunque abituali, penso a Darmian e Diaz, forse Dimarco da troppo tempo fermo, Rebic. Andare oltre è possibile ma sarebbe un errore. Né Inzaghi né Pioli possono passare con leggerezza sopra il risultato di questo derby. Hanno vinto molto ma non ancora abbastanza. Non c’è niente che lasci traccia scritta del loro lavoro. Sono un ottimo presente, non ancora una storia. Sono già stati in discussione altre volte, con leggerezza, ma lo sono stati. Aspettando di vincere davvero, hanno bisogno di non avere ombre fino a quel momento. E siamo entrati nei giorni decisivi del campionato. L’Inter sabato avrà la Roma, il Milan domenica sarà all’Olimpico con la Lazio. Le variazioni che verranno da queste partite saranno fondamentali.

                              Dunque, partita chiara, restano i dettagli. Lì forse è più bravo Pioli, tenta più spesso di organizzare sorprese. Inzaghi quando ha trovato la squadra, tende a cambiarla il meno possibile. Secondo me metterà Darmian al posto di Dumfries. Inzaghi ama l’ordine di Darmian, il suo senso del doppio ruolo. Dumfries nel 3-5-2, è un esterno un po’ atipico, resta sempre molto alto. Inzaghi ha imparato ad accettarlo perché la forza di Dumfries risolve spesso il lavoro in attacco, ma stavolta ha più bisogno di equilibrio. Darmian aspetterà Hernandez e comincerà a marcare Leao in alto, quasi intercambiandosi con D’Ambrosio. Penso che andrà così.

                              Pioli ha una grande possibilità tecnica da giocarsi, l’impiego corretto di Kessie come terzo centrocampista . Non sa fare il trequartista, non costruisce gioco da quella posizione, e non è riuscito nell’altro derby a marcare Brozovic. Kessie è una straordinaria occasione perduta in questi ultimi giorni dell’anno. Nessuno ha un titolare di questa forza che gli avanza e che potrebbe cambiare le partite. Ma niente sembra nemmeno strappare dal suo torpore Kessie. Cercando la sorpresa importante, Pioli potrebbe avanzare Bennacer e tenere Kessie nel suo ruolo sulla linea di Tonali. Bennacer saprebbe costruire di più, ma il problema forse è di fondo: il Milan non ha centrocampisti che si inseriscono. La costruzione del gioco si limita a cercare la profondità quasi solo per Giroud. La fantasia del Milan è nella forza danzante di Leao e negli angoli acuti di Messias, in due sono arrivati a 14 reti.

                              L’attuale difficoltà a segnare del Milan è un problema evidente e non spiegabile nei termini in cui si sta presentando. Il Milan ha fatto 40 reti nel girone di andata, più di due a partita. Da dodici giornate di colpo si è scesi a 12 gol, uno a partita. Una spiegazione chiara ci sarebbe, i gol scompaiono quando scompare dal campo Ibrahimovic, ma è troppo drastica, anche se coincide quasi al minuto. Il Milan ha giocato spesso bene anche senza Ibrahimovic. Ma il gioco è diverso, Giroud è più marcabile, da più riferimenti agli avversari. Oggi servirebbero insieme, con un equilibrio da recuperare attraverso l’esclusione di Diaz o una corsa lunga di Messias o Saelemaekers.

                              Il migliore dell’Inter oggi è Perisic. È di un’utilità totale che a Leao ancora manca. Nel Milan il migliore è giusto sia Kalulu. Marca e gioca, ha una continuità imprevedibile anche per un ragazzo campione. Sbaglia pochissimo e inventa spesso. Una vera scoperta.

                              Nel frattempo, buona Pasqua, buon lunedì e soprattutto buon derby a tutti.

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Come mai del Piero è tornado allo stadium?
                                Per la Juve Academy che gestisce in America

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎