If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo non vuol dire niente..Allegri superiore a Pirlo
Pirlo aveva Ronaldo!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Visto ora gli highlights della Juve.
A parte le maglie che fanno schifo ar cazz0...
- per Cri: viene punito il contatto iniziale che avviene appena fuori area.
- Medel è n poro demente, per l'esperienza che ha e per il momento delicato che era (appena espulso chi fa fallo su Vlahovic).
- Se a Morata je entra la rovesciata, viene giù Venaria, Superga e Pragelato.
- Vlahovic è l'unico a crederci ed è na belva assetata di sangue.
Visto ora gli highlights della Juve.
A parte le maglie che fanno schifo ar cazz0...
- per Cri: viene punito il contatto iniziale che avviene appena fuori area.
- Medel è n poro demente, per l'esperienza che ha e per il momento delicato che era (appena espulso chi fa fallo su Vlahovic).
- Se a Morata je entra la rovesciata, viene giù Venaria, Superga e Pragelato.
- Vlahovic è l'unico a crederci ed è na belva assetata di sangue.
Va beh, ora non bisogna attaccarsi a ste cose, sei la Juve, non la sambenedettese (con tutto il rispetto), hai fatto cagar3, quindi meriti il pareggio, e ti dirò di più avesse perso, avrei goduto, della figura imbarazzante di Allegri, volevo vederlo in conferenza stampa a dire "si j ragazzi hanno fatto una buona partita, purtroppo son cose che capitano", si.
Pirlo aveva Ronaldo, un giocatore che ti garantisce un 25/30 goal.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si certo, scritto sopra..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Va beh, ora non bisogna attaccarsi a ste cose, sei la Juve, non la sambenedettese (con tutto il rispetto), hai fatto cagar3, quindi meriti il pareggio, e ti dirò di più avesse perso, avrei goduto, della figura imbarazzante di Allegri, volevo vederlo in conferenza stampa a dire "si j ragazzi hanno fatto una buona partita, purtroppo son cose che capitano", si.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nass, qui se te devi attaccà a quarcosa...lo sai che te poi giusto attacca ar cazz0.
Io ho riportato solo degli episodi e pareri personali, mica ho detto che la Juve abbia da recriminare eh.
Nasser secondo me stai a portà sfiga. Sei peggio di robibaggio quando diventa ossessivo. Il problema della juve sei tu, secondo me col tuo ban la juve va in champions facile.
Nasser secondo me stai a portà sfiga. Sei peggio di robibaggio quando diventa ossessivo. Il problema della juve sei tu, secondo me col tuo ban la juve va in champions facile.
Io non faccio pronostici,commento a caldo la partita steel, come fa chiunque. Non sono io il problema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta