Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono i numeri che succedono a fine ciclo, fa parte del gioco, mettici inoltre che ha dovuto fare a meno di Ronaldo che incideva in maniera decisiva, Dybala ha giocato meno del solito, Chiesa si è rotto un ginocchio..ce n'è per mandare all'aria una stagione di qualsiasi squadra, figurarsi quella della Juve che era iniziata con una partenza ad handicap

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Dal webbe, che dite?


      [emoji810]28 milioni netti fino al 2025 ad Allegri
      [emoji810]97,7 milioni spesi nel mercato invernale.
      [emoji810]Nessun big match vinto.
      [emoji810]Decimo attacco del campionato.
      [emoji810]Pareggia in casa 1-1 al 96’ con il Bologna in 9 uomini.

      #AllegriNonSiTocca

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Prima o poi(più prima che poi) lo esonerano, tranquillo, non sono del tutto scemi in dirigenza; è imbarazzante.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Parere personale..se Allegri fosse andato al Real ci avrebbe guadagnato in termini sportivi ed economici mala Juve avrebbe trovato di meglio? Per quelle che sono le esigenze di una società di quel livello, con la rosa che offriva? Chi trovava meglio di Allegri? Perché da fuori sembra tutto facile poi quando ti siedi su quelle panchine la musica cambia..ditemi chi realmente sarebbe potuto andare alla Juve ,essere da Juve e fare meglio di Allegri..non venite fuori con i paragoni con Pirlo perché Allegri a Pirlo come allenatore se lo mette in tasca

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Parere personale..se Allegri fosse andato al Real ci avrebbe guadagnato in termini sportivi ed economici mala Juve avrebbe trovato di meglio? Per quelle che sono le esigenze di una società di quel livello, con la rosa che offriva? Chi trovava meglio di Allegri? Perché da fuori sembra tutto facile poi quando ti siedi su quelle panchine la musica cambia..ditemi chi realmente sarebbe potuto andare alla Juve ,essere da Juve e fare meglio di Allegri..non venite fuori con i paragoni con Pirlo perché Allegri a Pirlo come allenatore se lo mette in tasca
          Io credo che Tudor, avrebbe fatto meglio, parere personale.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            In realtà spiegavano che il fallo, inizia fuori area, gomito sul costato, infatti il var non dà rigore ma punizione dal limite e il rosso diretto pare eccessivo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Boh, che ti devo dire..non mi sembra adatto però ci sta che tu abbia ragione..Inzaghi forse poteva essere una scelta sensata

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Boh, che ti devo dire..non mi sembra adatto però ci sta che tu abbia ragione..Inzaghi forse poteva essere una scelta sensata
                Inzaghi? Ma dai.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  No..Maldini nemmeno dopo un dopo rota ad un rave lo prenderebbe..uno così lo prendevano Fassone Mirabelli..5 anni a 4 mln l'anno
                  A Pioli piace parecchio...e Maldini ha preso pure Messias...quindi puo' prendere pure Bernardeschi (se fosse colorato lo prenderebbe al 100%).
                  Ma chi ha parlato di 4 milioni all'anno? Chi glie li da?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    A Pioli piace parecchio...e Maldini ha preso pure Messias...quindi puo' prendere pure Bernardeschi (se fosse colorato lo prenderebbe al 100%).
                    Ma chi ha parlato di 4 milioni all'anno? Chi glie li da?
                    Glielo avrebbe dati Mirabelli..Messias è costato un milione e torna a casa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Inzaghi? Ma dai.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Oh te vieni fuori con Tudor e critichi Inzaghi? Boh..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Oh te vieni fuori con Tudor e critichi Inzaghi? Boh..
                        Io avevo capito l altro Inzaghi(quello che allenò il Benevento) hahahaha.
                        Allora si, può darsi, uno dei due sicuramente avrebbe fatto meglio.


                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Lunedì come la vedete?
                          Io onestamente me sto a caga sotto, nonostante siamo oggettivamente migliorati. Loro me fanno paura come insieme e noi dietro stiamo subendo veramente pochissimo, ma che ne so, me mettono un gran pensiero.

                          Commenta


                            Allegri anche riuscisse a vincerle tutte da qui alla fine, arriverebbe a 78 punti in campionato come Pirlo.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Questo non vuol dire niente..Allegri superiore a Pirlo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Allegri anche riuscisse a vincerle tutte da qui alla fine, arriverebbe a 78 punti in campionato come Pirlo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Non si possono paragonare due campionati diversi. Qui si rischia di vincere lo scudetto a 82-83 punti.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎