Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSean lascia stare..sei troppo intelligente..dai su
ESPULSO Soumaoro! Il difensore del Bologna prende il rosso per il fallo al limite dell'area su Morata. Sacchi ha deciso dopo aver rivisto l'episodio al VAR.ESPULSO MEDEL! Doppio giallo in un secondo per Medel che protesta vistosamente ai danni dell'arbitro Sacchi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh ecco..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Secondo me era rigore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSi contro di voi sono netti, hai perfettamente ragione..il secondo rosso al var ci vanno solo con voi..solo con voi!!! Solo con voi!!! Fate passare la voglia di guardare le partite..se avevate ancora Moggi facevate ancora in tempo a vincere lo scudetto con 3-4 punti di vantaggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa io non ho visto e riporto quanto scrivono da Repubblica:
Scrivono quello. Fallo al limite dellì'area e protesta "vistosa": mi riservo di guardare il tutto ma quei due rossi, se corrispondono alla cronaca, sono da regolamento.
Medel protesta l arbitro gli dice guarda che non ho dato il rigore glielo spiega per 3 volte
E per 3 volte medel lo manda affanculo
Indiscutibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSono nettissimo Sean fallo da ultimo uomo,che secondo me era dentro k area
Medel protesta l arbitro gli dice guarda che non ho dato il rigore glielo spiega per 3 volte
E per 3 volte medel lo manda affanculo
Indiscutibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh ma mo se Medel voleva rigore contro... saranno pure cazz1 sua o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPensavo che l arbitro avesse dato il rigore
Medel se n cazz@ perché l'arbitro non da rigore.
E lui lo voleva...#fidete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa ecco un *****
Secondo me era rigore
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa io non ho visto e riporto quanto scrivono da Repubblica:
Scrivono quello. Fallo al limite dellì'area e protesta "vistosa": mi riservo di guardare il tutto ma quei due rossi, se corrispondono alla cronaca, sono da regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Medel ha dato prova di avere il qi bassissimo già ai tempi dell'Inter
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E' una stagione pessima e francamente svuotante, di quelle che non vedi l'ora che finiscano. Già il fatto di dover stare qui a sperare o agitarsi per un quarto posto dice tutto. Auguriamoci tempi migliori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta