Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi puo' spendere il 70% del fatturato mi pare. Cmq ci saranno vari escamotage come al solito. Fatta la legge...trovato l'inganno!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Juve assalto a Rudiger...
7mln l'anno per 4 anni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioJuve assalto a Rudiger...
7mln l'anno per 4 anni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Si sicuramente si..anche se con Allegri tutto può essere!! (in negativo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi sicuramente si..anche se con Allegri tutto può essere!! (in negativo)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Anche se c'è da dire una cosa, è bravo quando ha tanti giocatori di livello,nel senso che li sa gestire per giocare bene, cioè alla fine, è più bravo a fare il gestore che a fare l allenatore.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAttenzione a Giampaolo che sta riuscendo nel miracolo sportivo di fare retrocedere la Samp..
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Maestro. [emoji3590]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGente non fa ridere da secoli..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che poi...ragazzi...investcorp (il fondo del bahrein che vuole prendere il Mazembe e' piu' piccolo di Eliott...ha meno soldi 35 miliardi contro i 50 di Eliott...e rimane cmq un fondo...di vincere non glie ne frega cmq niente. Gli interessa fare soldi...e per fare soldi, nel calcio,bisogna NON vincere!I SUOI goals:
Commenta
-