Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thai, attaccate ar cazz0 !


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Daje Nasser, come quelli della Juventus!
      Quella è l unica cosa che hanno in comune Roma e Juventus

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Thai, attaccate ar cazz0 !
        Occhio france', Zaniolo vi saluta.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          0-2 in casa contro il Lipsia.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Ma no...ma davvero? Ciclo finito? Spiaze!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            [emoji599] ELLIOTT TRATTA L'USCITA DAL MILAN

            L'AC Milan è in vendita. A darne notizia le autorevoli Reuters e Bloomberg: Elliott è in trattativa esclusiva con il fondo InvestCorp del Bahrain per la cessione delle quote della società rossonera, per un valore complessivo di 1 miliardo di euro. L'affare sarebbe vicino alla conclusione.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma no...ma davvero? Ciclo finito? Spiaze!
              Chi può dirlo....anche al Napoli pet ben 2 volte si è parlato di ciclo finito negli ultimi anni....e così non è stato

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                [emoji599] ELLIOTT TRATTA L'USCITA DAL MILAN

                L'AC Milan è in vendita. A darne notizia le autorevoli Reuters e Bloomberg: Elliott è in trattativa esclusiva con il fondo InvestCorp del Bahrain per la cessione delle quote della società rossonera, per un valore complessivo di 1 miliardo di euro. L'affare sarebbe vicino alla conclusione.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                1 miliardo di calci in kulo

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Reuters: il Milan in vendita al fondo Investcorp? Cosa sappiamo

                  Elliott starebbe preparando la cessione del Milan. E ci sarebbe un acquirente seriamente interessato. Si tratta del fondo mediorientale Investcorp, con sede in Bahrain: una trattativa esclusiva per acquistare il club rossonero sarebbe in corso e una fonte che segue da molto vicino la vicenda ha riferito all’agenzia stampa britannica Reuters che l’accordo per l’acquisto è prossimo alla conclusione. Secondo Bloomberg, invece, il prezzo di acquisto si attesterebbe attorno a 1,1 miliardi di euro. Da Elliott — che al momento non commenta — in passato erano sempre trapelate smentite sulla circostanza che il passaggio di proprietà sarebbe stato imminente. L’impegno sullo stadio dimostrerebbe, al contrario, la volontà di impegnarsi nel Milan a medio-lungo termine. Era, per la verità, sempre sembrato più logico che la vendita potesse avvenire una volta intascata la certezza che il nuovo stadio si sarebbe fatto, in modo da aumentare il valore del club (e va detto il Milan si è molto speso per avere tempi certi in merito alla realizzazione dell’impianto, tanto da valutare anche l’ipotesi Sesto San Giovanni per tagliare i tempi). Semmai da parte di Elliott si sottolineava come oggi il club rossonero, con il risanamento dei conti avviato e buoni risultati sportivi raggiunti, fosse diventato un «oggetto» desiderabile sul mercato. Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, potrebbe esserci stata un’accelerazione. Meglio usare prudenza però. Elliott è proprietario del Milan dal 2018, quando il misterioso Mister Yonghong Li ha mancato di pagare i debiti dovuti.



                  Chi è Investcorp

                  Investcorp, che ha alle spalle il fondo sovrano Mubadala Investment Co, è un fondo che gestisce 40 miliardi di dollari: nato nel 1982, è già presente in 13 Paesi, tra cui Usa, Europa, Paesi del Golfo e Asia (India, Cina e Singapore) ed p specializzato in private equity, real estate, credito, strategie di rendimento assoluto, partecipazioni in Gp ed infrastrutture: in Italia ha investimenti in Gucci, Riva e Dainese. Lo scorso marzo ha acquisito la sede dell’International Fund for agricultural development di Roma per 128 milioni. Ha l’obiettivo di arrivare a gestire 100 miliardi, partendo dai 40 di oggi. Il fondo si è tolto dalla Borsa del Bahrein l’anno scorso dopo quasi 40 anni, secondo molti osservatori, nell’intento di espandersi più velocemente.

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Me dispiace n po' che Fede nostro sembra come abbia dei serci da du piotte da levasse dae scarpe.
                    Io dico che ce stanno cose , nel pallone, che non si possono sempre portare a margine della soggettività. Ovviamente non mi riferisco ai numeri, che grazie ar cazz0, lì semo boni tutti...ma anche all'analisi di una stagione (fin dove si è giocato, sempre ovviamente) e di tutte le sfaccettature che ha mostrato.
                    Ora che Mourinho non abbia dato NULLA a livello caratteriale, fino a prima del derby, era un dato di fatto inconfutabile. Parlo dell'unico upgrade richiesto e anche preteso dal sottoscritto, perché conosco benissimo i limiti di una rosa fin qui mal costruita, male assortita per numero di calciatori che debbono ricoprire ruoli chiave, con evidenti difetti di personalità e qualità nei reparti arretrato (portiere escluso) e di centrocampo (esterni compresi, vedi adattamento di Zalewsky, bocciature di Vigna e Mitland Niles). Sempre fino al derby, intendo eh...e mi riferisco alla qualità generale per andarsi a giocare la ciccia vera.
                    Detto ciò, ora sembra scattata una scintilla molto bella e promettente (pare) e mi godo il momento con molta serenità e speranza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      [emoji599] ELLIOTT TRATTA L'USCITA DAL MILAN

                      L'AC Milan è in vendita. A darne notizia le autorevoli Reuters e Bloomberg: Elliott è in trattativa esclusiva con il fondo InvestCorp del Bahrain per la cessione delle quote della società rossonera, per un valore complessivo di 1 miliardo di euro. L'affare sarebbe vicino alla conclusione.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                      Non so che pensare
                      Facciamo così
                      Pensiamo al.campo...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Me dispiace n po' che Fede nostro sembra come abbia dei serci da du piotte da levasse dae scarpe.
                        Io dico che ce stanno cose , nel pallone, che non si possono sempre portare a margine della soggettività. Ovviamente non mi riferisco ai numeri, che grazie ar cazz0, lì semo boni tutti...ma anche all'analisi di una stagione (fin dove si è giocato, sempre ovviamente) e di tutte le sfaccettature che ha mostrato.
                        Ora che Mourinho non abbia dato NULLA a livello caratteriale, fino a prima del derby, era un dato di fatto inconfutabile. Parlo dell'unico upgrade richiesto e anche preteso dal sottoscritto, perché conosco benissimo i limiti di una rosa fin qui mal costruita, male assortita per numero di calciatori che debbono ricoprire ruoli chiave, con evidenti difetti di personalità e qualità nei reparti arretrato (portiere escluso) e di centrocampo (esterni compresi, vedi adattamento di Zalewsky, bocciature di Vigna e Mitland Niles). Sempre fino al derby, intendo eh...e mi riferisco alla qualità generale per andarsi a giocare la ciccia vera.
                        Detto ciò, ora sembra scattata una scintilla molto bella e promettente (pare) e mi godo il momento con molta serenità e speranza.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Detto ciò, ora sembra scattata una scintilla molto bella e promettente (pare) e mi godo il momento con molta serenità e speranza.
                          Non hai fiducia nel progetto Fabi
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Me dispiace n po' che Fede nostro sembra come abbia dei serci da du piotte da levasse dae scarpe.
                            Io dico che ce stanno cose , nel pallone, che non si possono sempre portare a margine della soggettività. Ovviamente non mi riferisco ai numeri, che grazie ar cazz0, lì semo boni tutti...ma anche all'analisi di una stagione (fin dove si è giocato, sempre ovviamente) e di tutte le sfaccettature che ha mostrato.
                            Ora che Mourinho non abbia dato NULLA a livello caratteriale, fino a prima del derby, era un dato di fatto inconfutabile. Parlo dell'unico upgrade richiesto e anche preteso dal sottoscritto, perché conosco benissimo i limiti di una rosa fin qui mal costruita, male assortita per numero di calciatori che debbono ricoprire ruoli chiave, con evidenti difetti di personalità e qualità nei reparti arretrato (portiere escluso) e di centrocampo (esterni compresi, vedi adattamento di Zalewsky, bocciature di Vigna e Mitland Niles). Sempre fino al derby, intendo eh...e mi riferisco alla qualità generale per andarsi a giocare la ciccia vera.
                            Detto ciò, ora sembra scattata una scintilla molto bella e promettente (pare) e mi godo il momento con molta serenità e speranza.
                            A me dispiace vedere il "mai 'na gioia" intrinseco nei tifosi della Roma. Io non dico di fare i caroselli per il passaggio alla semifinale contro il Bodo, ma nemmeno stigmatizzare, come se la Conference fosse er trofeo al Don Orione.

                            La Roma negli ultimi 5 anni si è fatta 3 semifinali in Europa.

                            Ora abbiamo Mourinho che, anche qui dentro, è stato dipinto come uno sculato, uno che dalla sua ha avuto solo la sorte, quasi si rimpiangeva di essersi fatti scappare De Zerbi o il maestro Giampaolo. Da Gennaio, subito dopo la sciagurata sconfitta in casa con la Juve, non abbiamo mai perso in campionato, facendo più punti di tutti in serie A.

                            La speranza è che si siano poste le basi per il prossimo anno, con un mercato fatto bene, senza le varie morchie che tengono ancorata questa squadra tra il quinto e l'ottavo posto.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Non so che pensare
                              Facciamo così
                              Pensiamo al.campo...
                              Ecco...mettiamoci pure il presidente colorato.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                [emoji599] ELLIOTT TRATTA L'USCITA DAL MILAN

                                L'AC Milan è in vendita. A darne notizia le autorevoli Reuters e Bloomberg: Elliott è in trattativa esclusiva con il fondo InvestCorp del Bahrain per la cessione delle quote della società rossonera, per un valore complessivo di 1 miliardo di euro. L'affare sarebbe vicino alla conclusione.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Sta sera vedo il mio amico giornalista, magari ha qualche notizia fresca in merito dato che si occupa soprattutto del Milan.

                                Intanto per il caso plusvalenze secondo le indiscrezioni dei giornali sono tutti stati prosciolti, proprio per la mancanza di un criterio oggettivo nel valutare un calciatore. Quanto tempo perso questi processi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎