Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Più che altro mettete in tribuna l'altro portiere
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPiù che altro mettete in tribuna l'altro portiere
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
È stato pure un pò sfigato...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Domani si riprende....
Sarà il caso di cambiare modulo ed affiancare una punta di movimento al povero Giroud che lì davanti rimane sempre isolatissimo?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDomani si riprende....
Sarà il caso di cambiare modulo ed affiancare una punta di movimento al povero Giroud che lì davanti rimane sempre isolatissimo?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioErano almeno 20 anni che non vedevo uno stadio così. è un inferno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe qualità Zaniolo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioTutti a casa, anche stasera boato a Roma per la caduta all’unisono di corpi non identificati
Ha distrutto la corazzata BodoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDevastante Zaniolone fede
Ha distrutto la corazzata Bodosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta