Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa onestamente Nass... sti grandissimi cazz1 eh.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo visto un ampio riassunto.
Poteva finire 10 a 0 per il Bayern, il Villareal ha fatto 2 tiri nello specchio e poi al 90 hanno piazzato un contropiede da manuale ed hanno fatto gol.
Non penso possa andare sempre così bene eh.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Bologna-Inter si gioca. Lo ha stabilito il Coni. Rigettata la richiesta interista circa lo 0-3 a tavolino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa il Pistolero nu lo vede Er Cholo o ha problemi fisici per stasera? Non ho seguito.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioEr cholo, è un Allegri ancora più convinto, roba che se gli dici 1+1=2, no, lui ti direbbe che fa 3.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Coerente nel suo catenaccio dinamico nei secoli.
Ricordo quanti si dispiacevano quando perdeva le finali...ma annasse affancul0 sto stronzo demmerda esaurito. Lo paragonavano al Trap...col cazz0! Quello ha vinto tutto facendo pure il record di punti dell'epoca nel campionato italiano, in un calcio nazionale ed internazionale dei tempi che furono, zeppo di fuoriclasse di ogni genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPartitaccia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Come ve la sentite voi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChe la questione si risolvera’ in ogni caso per una botta di cul0, partita orrenda.
La cosa migliore, Gianfranco Zola che commenta ora.
Un Signore con la S maiuscola, la Classe.
Comunque lo stadio è veramente bello eh... coreografia pure di gran livello.
Commenta
-
Commenta