Fatto sta che stiamo buttando nel cesso uno scudetto nell'incredulità di tutti.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFatto sta che stiamo buttando nel cesso uno scudetto nell'incredulità di tutti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non sono incredulo. Ne ero sicuro.
In realtà sei sorpreso, sorpresissimo che il Milan sia arrivato a questo punto a Campionato quasi finito.
Tu eri quello che dava l'Inter parecchio avanti arrivati a questo punto, visto che (secondo te) tutte le partite contro le piccole l'Inter le avrebbe vinte e quindi avrebbe allungato.
E invece poi l'Inter ha fatto cagare con tante piccole ed ha perso tantissimi punti...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Forse si pensava in un'ultima annata miracolosa da parte di Ibra
altrimenti non mi spiego perché non si sia cercata una punta under 30...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che testa bacata che deve avere Leao
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioIncredibile come il Milan si sia cagato sotto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioIncredibile come il Milan si sia cagato sotto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChe testa bacata che deve avere Leao
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Speriamo ci faccia vincere sto scudetto
e poi va ceduto over 50 milioni...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Btw Continua la maledizione della 9.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerche' mai? Ho detto 5 punti in 3 partite...manca pure il Genoa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E comunque :
FENOMENO.
Dritto in culo a tutti quelli che lo criticarono all'arrivo, perché secondo loro estremamente inferiore a Donnarumma, e partivamo con -15 pt. a causa sua.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVincerà e farà 5 punti come avevi predetto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta