Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImmobile risponde alle critiche così: tripletta e supera Boniperti!
L’attaccante della Lazio fa 179 gol in Serie A, a -1 gol da Quagliarella che occupa il 13º posto nella classifica all-time. Da quando gioca alla Lazio, solo Messi e Lewandowski hanno segnato di più nei top-5 campionati europei. Implacabile.
#gazzetta
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioD'accordo, con questa rosa senza chiesa e mckennie e ieri anche senza morata, la vedo già più complicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMorata che con allegri non è più un attaccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioItaliano, non sarebbe male o Tudor, per me uno dei due non sono male, e soprattutto non li paghi 9 milioni per fare goal e arroccarsi in difesa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDottò, non hai ancora detto chi ci vedresti però al posto di Max. Questo è importante da sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioL ho già detto se non vuoi un top andrei subito su italiano gli offri 3 milioni di euro e con quello che risparmi prendi un centrocampista e rinnovi a dybala
Allegri (anche se discutibile) lo dimostra, coi suoi 9mln e un contratto lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa io penso che la Juve possa permettersi un tecnico forte e con ingaggio alto eh.
Allegri (anche se discutibile) lo dimostra, coi suoi 9mln e un contratto lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioC'è Zidane libero
Io ancora non ho capito bene se sa anche allenare o solo gestire egregiamente.
Tendo a dargli fiducia per l'immensità che era in campo, ma vorrei vederlo presto all'opera, anche alla Juve perché no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma chi cazz0 è italiano ?
Commenta
-
Commenta