Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChe tacco il Pipa!
Cmq stranezze del calcio all andata 2 gol in 2 minuti
Al ritorno 90 minuti tra i 2
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuello è un assolo.
Commenta
-
-
Quasi 20 tiri verso la porta e quasi il 70% del possesso palla [emoji460]️
E si critica
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo la sto sentendo in tutte le salse
Audio stadio, repice etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPensavo di essere il solo... Due cojoni is mejo che uan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa va la, metà dei miei colleghi lo fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioGuardati il tacco del pipita per chiudere il triangolo
Comunque, tutti a criticare la difesa, Bonucci ha salvato il match e Rugani ha fatto il suo.
Commenta
-
-
Ma non si tratta di criticare, si sottolinea quello che va e quello che non va Poi si sa che contano solo i risultati.
In questa fase della stagione c'è pero' spazio anche per analisi su aspetti meno premianti. Poi da marzo si dovrà solo raccogliere, quindi le prestazioni interesseranno meno.
Ronaldo non lo si sta criticando: è stanco. Sarri lo ha (giustamente) sostituito. Ragazzi, va per i 35 eh. Dovrà rifiatare anche lui ogni tanto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
D.Costa se sano deve essere titolare inamovibile. In Champions i giocatori che saltano l'uomo sono fondamentali (vedi anche Cuadrado)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL ho vista Cri, ma se dopo il tacco chi riceve ubriaca la difesa ed entra in porta con la palla non mi sento di considerare il passaggio un assist.
Comunque, tutti a criticare la difesa, Bonucci ha salvato il match e Rugani ha fatto il suo.
Ma non è stato un passaggio per niente banale
Ps sul loro gol, Bonucci un po' ha dormito
Commenta
-
-
Higuain sta dando molto alla squadra. Sponde, passaggi, prova il tiro, ha sempre quel suo gran fiuto del goal, questo è indiscutibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta