Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAllora diciamo che alla Juve ha una Media gol su azione superiore
È in ogni caso un discorso inutile perché vlahovic alla Juve sta facendo bene
Non riesci proprio a non essere fazioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon riesci proprio a capire un *****
Io ti sto dicendo che vlahovic sta facendo bene indipendentemente da come gioca la squadra
Hai iniziato a dire che la media gol di vlahovic era più alta alla Juve della fiorentina, togliendo rigori ed altre scemenze pur di dire che alla Juve tutto è più bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioOra stai cambiando discorso perché hai pestato un merdone.
Hai iniziato a dire che la media gol di vlahovic era più alta alla Juve della fiorentina, togliendo rigori ed altre scemenze pur di dire che alla Juve tutto è più bello
Perché non pensi a quello che leggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa dai che scherzo!!!
Però ammetterai rendimento da quando è alla Juve molto sotto le aspettative soprattutto in fase realizzativa.
Boh, sarà il gioco di allegri che lo esalta poco.
Commenta
-
-
Il discorso secondo me è molto semplice, a vlahovic arrivano pochi palloni, oltretutto, se giochi con lo schema "faccio goal, e automaticamente mi arrocco in difesa", ci credo che vlahovic lo trovi a centrocampo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl discorso è , vlahovic sta facendo bene alla Juve
Secondo me, si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl discorso è , vlahovic sta facendo bene alla Juve
Secondo me, si
Poi, potrebbe essere messo nelle condizioni di fare ancora meglio? Idem come sopra.
Commenta
-
-
Seeeeeeeee
Come sopra
SeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSeeeeeeeee
Come sopra
Seeeeeeeee
Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee dajeeeeeeeeeeee dajeeeeeeeeeeee dajeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo.
Poi, potrebbe essere messo nelle condizioni di fare ancora meglio? Idem come sopra.
Commenta
-
-
Immobile risponde alle critiche così: tripletta e supera Boniperti!
L’attaccante della Lazio fa 179 gol in Serie A, a -1 gol da Quagliarella che occupa il 13º posto nella classifica all-time. Da quando gioca alla Lazio, solo Messi e Lewandowski hanno segnato di più nei top-5 campionati europei. Implacabile.
#gazzetta
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta