Avete ragioni entrambi. Allegri e' sicuramente un grande allenatore, ma non lo vorrei vedere al Milan (non mi riferisco a questa stagione) nemmeno dipinto!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAvete ragioni entrambi. Allegri e' sicuramente un grande allenatore, ma non lo vorrei vedere al Milan (non mi riferisco a questa stagione) nemmeno dipinto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRob tu lo sai che tipo di calcio mi piace e di conseguenza gli allenatori che "sogno" di avere... Allegri è la cosa più lontana ai miei gusti personali, ma visto che ero abituato ad uno scudetto ogni 20 anni, se Allegri fosse una possibilità terrestre e al momento forse l'unico che possa farsi fare un mercato decente in Italia...lo "strozzerei" comunque ecco.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Oggi a Torino partita difficilissima per il Milan. Quei punti persi col Bologna al turno precedente pesano come macigni, avendo ridotto il margine giostrabile, perchè il pareggio te l'avresti potuto giocare oggi.
Il Napoli in casa con la Fiorentina ha una partita forse meno complicata di quella del Milan....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAlla Juve ha fatto un gol ogni 150 minuti,se togli i rigori ha una Media più alta che alla fiorentina
Tu sei troppo intossicato dal tifo per vedere la Realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAvete ragioni entrambi. Allegri e' sicuramente un grande allenatore, ma non lo vorrei vedere al Milan (non mi riferisco a questa stagione) nemmeno dipinto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOggi a Torino partita difficilissima per il Milan. Quei punti persi col Bologna al turno precedente pesano come macigni, avendo ridotto il margine giostrabile, perchè il pareggio te l'avresti potuto giocare oggi.
Il Napoli in casa con la Fiorentina ha una partita forse meno complicata di quella del Milan.
Quella di ieri, a parte la Roma, per l'Inter era la partita più difficile...quelle che restano (Spezia, Bologna, Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria) sono più scontate di un prodotto ad 1 giorno dalla scadenza. L'unica che potrebbe essere decisiva per l'avversario è quella contro il Cagliari...ma alla penultima i giochi potrebbero essere ormai già belli che fatti!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAlla Juve , giustamente o no, potete pure sfancul@re un Allegri... noialtri che non abbiamo mai vinto nulla e continuiamo su questa strada... probabilmente gli faremmo ponti d'oro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSe togli i rigori e metti 100 partite in più con la Fiorentina la media di vlahovic è più bassa se consideri marte in saturno.
Tu sei troppo intossicato dal tifo per vedere la Realtà
Perché vlahovic alla Juve ha fatto un gol ogni 150 minuti
Senza tirare rigori
E mi sembra una buona media ed è un dato di fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPensiero estremista, Allegri alla Roma farebbe fatica, non avendo un certo tipo di giocatori, difficilmente vincerebbe trofei
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPensiero estremista, Allegri alla Roma farebbe fatica, non avendo un certo tipo di giocatori, difficilmente vincerebbe trofei
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Come doveva essere per Mourinho, imho... altrimenti non hanno un cazz0 da dare...e visto che non devo vincere, io preferisco quantomeno vedere giocare a pallone.
Ma questo è un discorso che posso rapportare solo alla Roma, per ovvi motivi e perché la storia parla per noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDetto ciò,imho rendimento di quest'anno di Allegri è stato insufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDetto ciò,imho rendimento di quest'anno di Allegri è stato insufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc’è anche da dire che la rosa è quello che è , se la confronti con le sue vecchie non ha nulla a che vedere
Commenta
-
Commenta