Se oggi perdiamo si rischia un finale di stagione drammatico, rimettendo in palio il quarto posto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioKulesky non è stato mai un bidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto al Parma ha fatto cose assurde, l'anno e mezzo alla Juve resterà un mistero...
Commenta
-
-
Bidone no dai, si pensava che forse non era per un top club ma bidone no dai...
Kean è un bidone conclamato ma non KulusevskiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBidone no dai, si pensava che forse non era per un top club ma bidone no dai...
Kean è un bidone conclamato ma non Kulusevski
Commenta
-
-
1-2. Partita trappola schivata. Occorre arrivare alle ultime due partite (Lazio e Fiorentina) con questo vantaggio, potresti rendere inifluente la trasferta di Firenze....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto al Parma ha fatto cose assurde, l'anno e mezzo alla Juve resterà un mistero...
L'anno prossimo diremo la stessa cosa di Vlahovic...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioL'anno prossimo diremo la stessa cosa di Vlahovic...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSylv capisco che vorresti un centravanti come vlahovic, però non rosicare dai.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
In questo momento
non farei a cambio con Saelemakers.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn questo momento
non farei a cambio con Saelemakers.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5