Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa fortuna e' di sicuro una componente. Ma le sue qualita' le ha eleha sfrutrate benissimo in carriera (a me non piace come allenatore, ma sono gusti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me non è mai piaciuto nè lui nè Guardiola , secondo me a livello di concretezza di risultati si è visto di meglio.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me non è mai piaciuto nè lui nè Guardiola , secondo me a livello di concretezza di risultati si è visto di meglio.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl PEP vuole vincere giocando bene...non glie ne frega niente della "concretezza". E' un genio...ha rivoluzionato un'epoca. Michels...Sacchi...PEP...ecco i 3 profeti dell'era moderna. Poi ce ne furono anche prima...ma onestamente nemmeno ricordo i nomi.
ma poi perdere le partite con l'80% di possesso palla è proprio da pirla , eddai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per giocando bene ... magari non a tutti piace quel tipo di calcio eh ...
ma poi perdere le partite con l'80% di possesso palla è proprio da pirla , eddai.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per giocando bene ... magari non a tutti piace quel tipo di calcio eh ...
ma poi perdere le partite con l'80% di possesso palla è proprio da pirla , eddai.
Commenta
-
-
io dico che in questo momento (o meglio da qualche anno) Klopp è il miglior allenatore al mondoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio dico che in questo momento (o meglio da qualche anno) Klopp è il miglior allenatore al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioKlopp è il giusto mix, e rispetto a Guardiola, non pretende giocatori da 50 milioni(minimo).
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma negli anni ha saputo valorizzare alla grandissima giocatori normali. Penso a henderson milner ecc.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioOrmai li pretende anche lui giustamente.
Ma negli anni ha saputo valorizzare alla grandissima giocatori normali. Penso a henderson milner ecc.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSarebbe bello,un giorno, vederlo allenare la Juventus
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioKlopp è il giusto mix, e rispetto a Guardiola, non pretende giocatori da 50 milioni(minimo).
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
UEFA, approvato il nuovo regolamento per la sostenibilità finanziaria. Al via da giugno 2022, le parole chiave: solvibilità, stabilità e controllo dei costi
Il Comitato Esecutivo dell'Uefa ha approvato il nuovo regolamento per la sostenibilità finanziaria. Come si legge in un comunicato ufficiale, il presidente dell'Uefa Aleksander ?eferin ha detto: "I primi regolamenti finanziari della UEFA, introdotti nel 2010, hanno centrato l’obiettivo principale. Hanno contribuito a far risalire le finanze del calcio europeo e hanno rivoluzionato il modo in cui vengono gestite le squadre di calcio europee. Tuttavia, l’evoluzione dell’industria calcistica, insieme agli inevitabili effetti finanziari del pandemia, ha mostrato la necessità di una riforma globale e di nuove normative sulla sostenibilità finanziaria. L’UEFA ha collaborato con i suoi stakeholder in tutto il calcio europeo per sviluppare queste nuove misure per aiutare i club ad affrontare queste nuove sfide. Questi regolamenti ci aiuteranno a proteggere il gioco e a prepararlo a qualsiasi potenziale shock futuro, incoraggiando al contempo investimenti razionali e costruendo un maggiore futuro sostenibile per il gioco".
L'obiettivo delle nuove misure è di promuovere una sostenibilità finanziaria. Le tre parole chiave del nuovo regolamento saranno: solvibilità, stabilità e controllo dei costi. Per quanto riguarda la solvibilità, la nuova regola sull’assenza di debiti scaduti (verso squadre di calcio, dipendenti, autorità sociali/fiscali e UEFA) garantirà una migliore tutela dei creditori. I controlli saranno effettuati ogni trimestre e ci sarà una minore tolleranza verso chi non rispetterà le scadenze. Sarà introdotta una regola sui costi di squadra per ottenere un migliore controllo di questi, in relazione agli stipendi dei giocatori e ai costi di trasferimento. Il regolamento limiterà la spesa per stipendi, trasferimenti e commissioni degli agenti al 70% delle entrate del club. Il nuovo regolamento entrerà in vigore a giugno 2022.
(uefa.com)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta