Da Sarri mi aspettavo di più come gioco, il Napoli era più bello da vedere con una rosa inferiore, però mi sta sorprendendo in positivo nella gestione della rosa, li fa giocare tutti, in quello rispetto a Napoli è migliorato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
La Juve non credo sia strutturalmente portata per replicare quel Napoli sarriano. A mezza bocca lo ha sempre detto anche il tecnico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Comunque qualificarsi con due turni di anticipo è sempre un bel risultato, considerando l'allenatore nuovo e le inevitabili difficoltà....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Vuol dire potersi concentrare sul campionato fino a febbraio inoltrato, il che è un piccolo vantaggio. Metti in cantina la champions fino all'inverno prossimo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofinora stagione deludente di Cristiano
anche parecchio direi
Sì. Deve ricaricare le pile. La sostituzione era obbligata. Magari gli dà la scossa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDa Sarri mi aspettavo di più come gioco, il Napoli era più bello da vedere con una rosa inferiore, però mi sta sorprendendo in positivo nella gestione della rosa, li fa giocare tutti, in quello rispetto a Napoli è migliorato.
Invece devi imparare a giocare come vuole il nuovo allenatore, inserire Ramsey, calmare Emre, schierare Rabiot che non giocava da una mezza stagione, recuperare Dybala che non voleva andare, e Higuain che non doveva tornare. Poi a Chiellini parte il crociato, de Ligt gioca a pallavolo, Bernardeschi ha problemi di testa evidenti, e Costa, come sempre, si e' rotto.
Secondo me e' chiaro che ci vorra' tempo per trovare la quadra, ma voglio credere che questo sia un progetto a lungo termine. Non si puo' che essere ottimisti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofinora stagione deludente di Cristiano
anche parecchio direi
Comunque in genere mette il turbo da gennaio/febbraio in poiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Ronaldo, per quanto attentissimo a dieta ed allenamento, è per ovvie ragioni anagrafiche in fase calante
Andrebbe gestito ed usato meno, solo che non è così facile... lui le vuole giocare tutte ed i tifosi lo vogliono vedere, idem gli sponsor
Pure in serie A.. in partite di scarso appeal tipo un Lecce-Juve la presenza di CR può fare la differenza in termini di interesse e biglietti venduti ...figurarsi nei big match
Alla fine volenti o nolenti porta molta visibilità e la Juve lo ha preso anche per questoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
anche parecchio direi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRonaldo, per quanto attentissimo a dieta ed allenamento, è per ovvie ragioni anagrafiche in fase calante
Andrebbe gestito ed usato meno, solo che non è così facile... lui le vuole giocare tutte ed i tifosi lo vogliono vedere, idem gli sponsor
Pure in serie A.. in partite di scarso appeal tipo un Lecce-Juve la presenza di CR può fare la differenza in termini di interesse e biglietti venduti ...figurarsi nei big match
Alla fine volenti o nolenti porta molta visibilità e la Juve lo ha preso anche per questoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose la juve avesse avuto 11 giocatori contati, credo che adesso giocheremmo gia' molto meglio.
Invece devi imparare a giocare come vuole il nuovo allenatore, inserire Ramsey, calmare Emre, schierare Rabiot che non giocava da una mezza stagione, recuperare Dybala che non voleva andare, e Higuain che non doveva tornare. Poi a Chiellini parte il crociato, de Ligt gioca a pallavolo, Bernardeschi ha problemi di testa evidenti, e Costa, come sempre, si e' rotto.
Secondo me e' chiaro che ci vorra' tempo per trovare la quadra, ma voglio credere che questo sia un progetto a lungo termine. Non si puo' che essere ottimisti.
Commenta
-
-
Sì, Ronaldo gioca troppo, ma ha la testa che credo gli rifiuti l'idea di centellinarsi.
Tra l'altro, appunto, c'è tutto un discorso di sponsor, seguito, fan, visibilità che ovviamente pesa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi certo, Chiellini è stata una tegola, anche Costa e il mercato in generale ma, più volte, ho avuto l impressione che la difficoltà più grossa sia inculcare la mentalità che vuole Sarri, troppe volte è venuto fuori il braccino di Allegriana memoria.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Maddona quante critiche io vedo solo risultati
Pure Ronaldo criticate ahaha
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta