If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se oggi non chiudiamo la partita entro la prima mezz'ora
Mi viene un infarto.
Me lo sentivo...
Cmq ragazzi nello sport serve pure la buona sorte...
Noi tra errori arbitrali e squadre che improvvisamente si scatenano contro di noi
non sembriamo avere il destino dalla.nostra parte.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Giornata che potrà essere ricordata come quella decisiva ai fini del campionato. L'Inter che vince con la Juve e il Milan che pareggia in casa col Bologna: chi se l'aspettava?
Il Milan però conserva un punticino di vantaggio, che è poco ma pure tanto...dipende da che farà da qui alla fine. Sei ancora primo, ovverosia se anche gli altri dovessero vincere le loro, ma tu vinci le tue, alla fine vince tu...però quanti punti buttati via in casa con squadre abbordabilissime...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Giornata che potrà essere ricordata come quella decisiva ai fini del campionato. L'Inter che vince con la Juve e il Milan che pareggia in casa col Bologna: chi se l'aspettava?
Ma li leggi i mori posts? E' tutta settimana che lo scrivo. Ora il Bologna tornera' in vacanza.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma li leggi i mori posts? E' tutta settimana che lo scrivo. Ora il Bologna tornera' in vacanza.
Perché in vacanza dopo di noi
e non prima?
Esiste una spiegazione?
Perché in vacanza dopo di noi
e non prima?
Esiste una spiegazione?
L'ho gia' scritto. Il Bologna e' in vacanza da un bel po'. Poi e' uscita la storia di Mihajlovic...e questa e' la prima partita dopo la notizia. Ora, fatta l'impresa...tornano in vacanza.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Milan-Bologna 0-0. Comincio subito col risultato dicendo che se quei tre punti che tutti già attribuiscono all’ Inter per la partita da recuperare con la squadra di Mihajlovic, sono considerati scontati e già assegnati, beh bisogna andarci piano. Ed essere parchi con la distribuzione degli stessi, perché a rimanerci male si fa molto presto. Anche se il trio scudetto è ormai talmente ravvicinato – Milan 67, Napoli 66, Inter 63 con una partita in meno – che tutto è veramente possibile e sette giornate con questi distacchi diventano una traversata oceanica.
GIROUD, IBRAHIMOVIC E LEAO…
E’ abbastanza inquietante che la squadra che può vantare Giroud, Ibrahimovic e Leao non faccia gol. Però è così e nonostante tutto è ancora prima. Negli ultimi tempi aveva già collezionato altri scivoloni, e le ultime quattro partite vinte le aveva vinte appena per 1-0. E’ bastato un po’ di pressione in più, il contatto con lo scudetto, il primo posto, il fatto di dover giocare per ultimi dopo l’ Inter e il Napoli e la frittata è fatta. L’occasione buttata in un San Siro addirittura strapieno.
LA DIFESA DI PIOLI
Potrebbe pentirsene amaramente Pioli di questi due punti sprecati, anche se ora nasconde, come tutti gli allenatori, la brutta figura dietro le scontate parole di convenienza che si dicono in questi casi. “C’è mancato solo il gol, abbiamo fatto la partita, non è stata la serata migliore giusto negli ultimi venti metri”.
Riflettevo che se è vero che il nostro campionato non è un grande campionato e puntualmente ci fustighiamo facendo dei processi al calcio italiano, anche il pretendere la perfezione e la continuità dalle squadre che questo campionato lo guidano è un controsenso. Non abbiamo delle corazzate e di partite così te ne devi aspettare.
CHI E’ L’ASSASINO DEL CAMPIONATO?
Egoisticamente da non milanisti, non napoletani e non interisti a noi ne viene un gran comodo e ci guardiamo questo finale come un serie crime alla tv. Francamente di chi sia l’assassino del campionato io non ho ancora idea.
Il Milan pareggia a sorpresa a San Siro col Bologna (0-0), ma è ancora prima. In 3 per la corsa scudetto: Milan 67, Napoli 66, Inter 63 (una partita in meno)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Milan 67 (31 partite) Napoli 66 (31) Inter 63 (30) Juventus 59 (31) Roma 54 (31) Lazio 52 (31) Atalanta 51 (30) Fiorentina 50 (30) Verona 45 (31) Sassuolo 43 (31)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta