Comunque se è vero che l'Inter dalla vittoria ritrova morale, è anche vero che in 90 e passa minuti ha marcato solo su quel rigore: per il resto Sceszni ha tenuto i guanti puliti...quindi è una partita che tecnicamente ricalca le ultime per l'Inter. E' chiaro che però il propellente sul morale è forte in conseguenza di questi 3 punti e il morale, a poche giornate dalla fine, è tanto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra i mazembisti si nascondono...ma ieri erano troppo convinti che la Juve avrebbe vinto. Lo avevo detto io che l'Inter ce l'avrebbe fatta!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
L'Inter l'ha totalmente sculata.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Adesso vediamo come reagira' stasera il Mazembe. Le pressioni saranno tante...la squadra e' giovane...sono tutte scimmiette che in carriera non hanno vinto un tubo...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
non ho visto la partita di ieri sera....solo gli hightlights
non mi sembra proprio che la juve meritasse di perdere...anziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
si riferiva a se stesso?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggionon ho visto la partita di ieri sera....solo gli hightlights
non mi sembra proprio che la juve meritasse di perdere...anzi
Commenta
-
-
Dagli episodi risulta evidente che il campionato sia stato già deciso da tempo, per cui mettiamoci comodi e godiamoci queste ultime partite senza troppi pensieriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDagli episodi risulta evidente che il campionato sia stato già deciso da tempo, per cui mettiamoci comodi e godiamoci queste ultime partite senza troppi pensieriI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Er palazzoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta