Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFabi, grazie per Soleri.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quindi stasera la Juve rientrerà ufficialmente tra quelle che lottano per lo Scudetto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il Bari poco fa con la vittoria sul campo di Latina ha conquistato il ritorno in serie B. La Figc vieta le "partecipazioni multiple": non possono esserci due squadre controllate dallo stesso soggetto. Cerchiamo di capire quali mosse potrebbe fare De Laurentiis con il Napoli: https://fanpa.ge/Ri2Zq
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ormai è troppo tardi, troppe poche partite e troppe squadre davanti. In ottica champions un pari potrebbe andare bene ma se si vince è meglio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Roma vince a Genova contro la Samp 1-0 con Mkhitaryan e torna quinta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Szczesny; 6 Danilo, 4 De Ligt, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 27 Locatelli, 25 Rabiot; 11 Cuadrado, 10 Dybala, 9 Morata; 7 Vlahovic.
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi stasera la Juve rientrerà ufficialmente tra quelle che lottano per lo Scudetto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiovittoria importante, decimo risultato utile consecutivo, la squadra sta piano piano diventando mourinhana: solida in difesa, cinica, noiosa da guardare come piace a me.
Anche oggi qualcuno, cadendo da qualche rialzo, si sarà fatto male.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Nel nostro momento migliore non siamo riusciti a concretizzare il goal...male....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNonostante le botte ricevute per tutta la partita, Roma sempre in campo col giusto atteggiamento. 3 punti fondamentali, sporchi, brutti e belli come il sole.
Anche oggi qualcuno, cadendo da qualche rialzo, si sarà fatto male.
Li vedevo un po' molli e compassati...meno male, dai!
Sergio Oliveira veramente apatico e indisponente per tutto il match e Cristante piacevole riscoperta in positivo, nonostante non sia mai stato, credo a ragione per tutto ciò che ha dimostrato nelle precedenti stagioni, un suo estimatore.
Speriamo di continuare così, mantenendo il 5 posto fino alla fine, onorando la Conference più possibile pure.
Questa estate ci vorranno dei sacrifici economici importanti, se vorremmo tornare a lottare credibilmente per i primi 4 posti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCredevo non reggesse l'1-0 onestamente.
Li vedevo un po' molli e compassati...meno male, dai!
Sergio Oliveira veramente apatico e indisponente per tutto il match e Cristante piacevole riscoperta in positivo, nonostante non sia mai stato, credo a ragione per tutto ciò che ha dimostrato nelle precedenti stagioni, un suo estimatore.
Speriamo di continuare così, mantenendo il 5 posto fino alla fine, onorando la Conference più possibile pure.
Questa estate ci vorranno dei sacrifici economici importanti, se vorremmo tornare a lottare credibilmente per i primi 4 posti.
Sergio la prima ora sottotono, poi ha iniziato a carburare mentre Cristante per me è il miglior dodicesimo uomo.
Da quando è rientrato Smalling è un’altra Roma.
Altra bella partita di Zalewski in un ruolo non suo, dove non rimpiango minimamente Vina.
Daje Romasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta