Io e mio figlio tireremo Belgio.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTiferemo.
Lapis freudiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCioe’...e lo hanno scritto anche dei padri qui...ci sono bambini che non hanno idea di Italia in un mondiale
gli togliamo pure questo?
Eheheheh mica me faccio frega da sti bastardi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCi curava la depressione.
Sul luogo termine però non funzionava bene.
Commenta
-
-
[emoji845] Veretout nella bufera: la moglie Sabrina organizza una festa a Montecarlo anche se è positiva al Covid
Virali le immagini e i video della festa: tutti senza mascherina. Presente anche il calciatore ovviamente
I tifosi della Roma insorgono sui social: "Senza rispetto per la squadra e per chi di Covid è stato davvero male"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTiferemo.
Lapis freudiano...Il metodo dei 12 passi è un programma composto da dodici passaggi, nato con l’obiettivo di aiutare gli alcolisti a smettere di bere. E’ stato adottato per la prima volta dall’associazione degli Alcolisti Anonimi, nata negli Stati Uniti nel 1935 per opera di un medico e un agente di borsa, entrambi alcolisti (Bob Smith e Bill Wilson). Essi si resero […]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji845] Veretout nella bufera: la moglie Sabrina organizza una festa a Montecarlo anche se è positiva al Covid
Virali le immagini e i video della festa: tutti senza mascherina. Presente anche il calciatore ovviamente
I tifosi della Roma insorgono sui social: "Senza rispetto per la squadra e per chi di Covid è stato davvero male"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Così dicono da tutte le parti, almeno.
Commenta
-
-
Il galloooo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Davvero sconvolgente.
Portogallo ai Mondiali battendo la Macedonia.
Commenta
-
Commenta