Grazie al ***** sono vaccinati
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCmq non vi fa strano che il covid è completamente sparito nel mondo del calcio da mesi a parte sporadici casi? Eheheh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
MhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allora signori, vi invito a iscrivervi al mio gruppo facebook sul calcio. Un gruppo dal successo straordinario, con oltre 11 mila iscritti in un solo anno di esistenza.
Last edited by epico; 28-03-2022, 22:09:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioAllora signori, vi invito a iscrivervi mio gruppo facebook sul calcio. Un gruppo dal successo straordinario, con oltre 11 mila iscritti in un solo anno esistenza.
https://www.facebook.com/groups/408670337078409I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioAllora signori, vi invito a iscrivervi al mio gruppo facebook sul calcio. Un gruppo dal successo straordinario, con oltre 11 mila iscritti in un solo anno di esistenza.
https://www.facebook.com/groups/408670337078409
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa sei di Brescia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi sono iscritto pure io. Hahaha...tra le amicizia ha Bacconi! Grandissimo...chi se lo ricorda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCi sono nel gruppo iscritte varie persone note del calcio. Oltre a Bacconi ci sono Fulvio Collovati, Francesco Graziani, Marino Bartoletti, Alessandro Renica e altri, tra cui pure Tavana, ex dirigente del Milan.
Scusa la domanda che può apparire scontata, ma io la vecchia guardia di BW non l'ho vissuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe squadra tifi Epico?
Scusa la domanda che può apparire scontata, ma io la vecchia guardia di BW non l'ho vissuta.
Commenta
-
Commenta