Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioRob, soddisfa il punto più importante, non è colorato. Se per questo nuovo j dovresti accettare neanche Jorginho, non è del tutto italiano.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il Bologna ormai era in vacanza da un bel po' (9 punti nelle ultime 14 partite). Ora che Mihajlovic ha di nuovo questo problema, i giocatori avranno sicuramente un moto di orgoglio e alla prossima daranno tutto pur di vincere...per poi tornare in vacanza. La vedo male per il Mazembe!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Mancini non lo voglio più.
Spero se ne vada.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMancini non lo voglio più.
Spero se ne vada.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAvevo dei dubbi...ora non ne ho piu'. Fate un contratto a vita al Mancio come CT della nazionale!
Ha poca capacità di risolvere i problemi nel breve tempo, è palese e questo è un grande difetto per un coach.
Perseverare con Immobile ma soprattutto con lo stesso gioco che mai l'ha valorizzato è una scelta folle e grave.
Poi convochi Joao Pedro e lo metti al 90', confuso, neanche sapeva lui che stava facendo. [emoji28]
Oltre a ciò abbiamo (ha) peccato di presunzione in tutti questi ultimi match, dicendo che tanto ci saremmo qualificati, di stare tranquilli.
E invece..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nessuna delle serie alternative a Mancini è meglio di luiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuello è capace di metterti Immobile fino al 2040.
Ha poca capacità di risolvere i problemi nel breve tempo, è palese e questo è un grande difetto per un coach.
Perseverare con Immobile ma soprattutto con lo stesso gioco che mai l'ha valorizzato è una scelta folle e grave.
Poi convochi Joao Pedro e lo metti al 90', confuso, neanche sapeva lui che stava facendo. [emoji28]
Oltre a ciò abbiamo (ha) peccato di presunzione in tutti questi ultimi match, dicendo che tanto ci saremmo qualificati, di stare tranquilli.
E invece..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il problema sta nella testa dei giocatori. I campioni sono tali perche' dopo una vittoria ne vogliono altre...rimangono affamati...i giocatori "normali" dopo una vittoria perdono la fame. I nostri son tutti normali...di campioni ce ne sono ben pochi (Chiellini...Bonucci...e credo nessun altro).Last edited by robybaggio10; 27-03-2022, 13:21:45.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma basta con sto Europeo (dove anche abbiamo sculato alcune partite, vi ricordo che abbiamo vinto match fondamentali ai rigori).
Inoltre il problema in attacco si evinceva anche durante l'Europeo.
E comunque dopo l'Europeo abbiamo giocato altre partite, altre partite in cui davanti abbiamo fatto defecare e Mancini non è stato in grado di cambiare nulla di significativo.
Bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNessuna delle serie alternative a Mancini è meglio di luiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa basta con sto Europeo (dove anche abbiamo sculato alcune partite, vi ricordo che abbiamo vinto match fondamentali ai rigori).
Inoltre il problema in attacco si evinceva anche durante l'Europeo.
E comunque dopo l'Europeo abbiamo giocato altre partite, altre partite in cui davanti abbiamo fatto defecare e Mancini non è stato in grado di cambiare nulla di significativo.
Bah.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNessuna delle serie alternative a Mancini è meglio di lui
Commenta
-
-
Dimmi una cosa.
Se anche vinci (come all'Europeo) capisci che il reparto offensivo è ridicolo e produce davvero poco che, fosse stato per quello saresti stato eliminato molto prima, non ti scervelli affinché questa cosa possa cambiare? Oppure fai finta di niente perché comunque sculata qui, sculata lì, hai vinto un Europeo?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta