Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di Chiesa ne parlavo con Nass dicendo pure che è bravo e tutto, ma non uno che vince da solo
    Da qui a dire che lo schifo o gli preferisco Berardi...bah.
    Poi campione chi ce lo hai mai chiamato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ma dove avrei scritto ste cose che stai dicendo te?
      Tira fuori i post, visto che sei così bravo nella ricerca.
      Quantomeno leggi ciò che ha scritto Giampo se non te fidi de me...mi parli di autogol ma te ne fai continuamente da solo.
      Come fai a dire che ti piace proprio Berardi tanto da volerlo alla Roma? Non è un giocatore adeguato ad una grande squadra

      Giampo disse che Joao Felix è scarso vi potete prendere a braccetto

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Ma ha tirato fuori o una loffetta che qualcuno ha ribattuto?
        Loffetta in bocca al portiere
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ma Statte zitto che se l'è inventate da solo le giocate che ha fatto.
          Mo vedi che doveva vince da solo.
          Chiesa a vinceva lui sta partita, sicuro...score davvero imponente quello di Chiesa.
          Fai ironia su chiesa quando nasa giustamente diceva che Berardi sarebbe stato al caldo in panchina se fosse stato disponibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Come fai a dire che ti piace proprio Berardi tanto da volerlo alla Roma? Non è un giocatore adeguato ad una grande squadra

            Giampo disse che Joao Felix è scarso vi potete prendere a braccetto
            L'ho spiegato in un altro post.
            Lo vedo un calciatore non impossibile da acquistare e la Roma non la considero (mio malgrado eh) una grande squadra. Berardi mi piace ma mai, ripeto, ho detto sia un campione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Un rigore sbagliato con la Svizzera ed un pareggio con l Irlanda del nord, sempre dominando tatticamente.
              Abbiamo perso con la Spagna e vinto col Belgio
              Dominato tatticamente.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Marcu mi deludi però, niente su Gigione che becca un gol sul suo palo da uno che fa l'elettrauto di giorno?
              Hai ragione, ma a sto giro non voglio sparare sulla croce rossa.
              Ad ogni modo è davvero ridicola l'estrema pochezza davanti, il problema è stato questo e si è capito subito, e nonostante ciò non si è fatto granché affinché la cosa si risolvesse.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                Fai ironia su chiesa quando nasa giustamente diceva che Berardi sarebbe stato al caldo in panchina se fosse stato disponibile
                Dottò (mi dispiace pure chiamarti Merda come ti hanno scritto sul Nick) se vuoi non capire, ti lascio con le tue convinzioni...la mia non era ironia...era una considerazione sul fatto che Chiesa pur essendo un calciatore forte, per me non è uno che te la risolve da solo. Ho scritto pure che quel gol forse lo facevo pure io, ma non è detto che lo stesso regalo, il portiere loro lo avrebbe fatto con Chiesa in campo, per ovvi motivi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ma ha tirato fuori o una loffetta che qualcuno ha ribattuto?

                  Commenta


                    Scamacca e Belotti ieri erano in tribuna per scelta tecnica o infortunio?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Scamacca e Belotti ieri erano in tribuna per scelta tecnica o infortunio?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Mi pare infortuni o comunque affaticamenti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Scamacca e Belotti ieri erano in tribuna per scelta tecnica o infortunio?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Per Scamacca sentivo avesse avuto un qualche fastidio fisico, Belotti non so.

                        Commenta


                          Non avrebbero fatto la differenza, altri due scarponi
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Marcu...ma tu non eri quello che voleva Joao Pedro? Ecco...lo hai avuto!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              comunque mancini non è molto criticabile per la scelta dei giocatori di ieri.
                              al netto degli infortunati, l'unico giocatore che nel 4-3-3 di ieri non avrebbe dovuto giocare è barella che è completamente fuori forma (avrei messo pellegrini).
                              Per il resto le alternative ai pietosi berardi-immobile-insigne erano pochissime....bernardeschi, politano, raspadori.......dubito che avrebbero fatto meglio onestamente.

                              Mancini va criticato non per la scelta degli uomini ma proprio per l'impianto di gioco che non ha funzionato
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                comunque mancini non è molto criticabile per la scelta dei giocatori di ieri.
                                al netto degli infortunati, l'unico giocatore che nel 4-3-3 di ieri non avrebbe dovuto giocare è barella che è completamente fuori forma (avrei messo pellegrini).
                                Per il resto le alternative ai pietosi berardi-immobile-insigne erano pochissime....bernardeschi, politano, raspadori.......dubito che avrebbero fatto meglio onestamente.

                                Mancini va criticato non per la scelta degli uomini ma proprio per l'impianto di gioco che non ha funzionato
                                Per me Mancini non va nemmeno criticato piu' di tanto. Il materiale umano quello e'. Ha fatto un miracolo vincendo un europeo nel mezzo di anni di pochezza tecnica.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎