Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio35 milioni sto BIDONE
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ci mancava Cannavaro, che in 7 anni da allenatore ha fatto esperienza esclusivamente in Cina a incassare bei soldi.
EDIT: dimenticavo, pure in Arabia Saudita.
Commenta
-
-
Ormai nelle Nazionali ci vanno i coach di serie B.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCi mancava Cannavaro, che in 7 anni da allenatore ha fatto esperienza esclusivamente in Cina a incassare bei soldi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl ct NON e' un allenatore. Vede i giocatori 2 volte all'anno...cosa vuoi che alleni? Un ct deve solo scegliere bene i giocatori e motivarli. Stop. Poi se Cannavaro possa essere l'uomo giusto o meno non lo so.
Non può essere un brocco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se Mancini partisse vorrei vedere Ancellotti, ma oltre il contratto con il Real lui ha sempre detto di preferire i club. Allegri pure mi piacerebbe, ma mi immagino già mezza Italia o più che chiede venga esonerato dal primo giorno di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl ct NON e' un allenatore. Vede i giocatori 2 volte all'anno...cosa vuoi che alleni? Un ct deve solo scegliere bene i giocatori e motivarli. Stop. Poi se Cannavaro possa essere l'uomo giusto o meno non lo so.
Commenta
-
-
Io non capisco perché non si debba dare questo ruolo a qualcuno che sia già allenatore in un team.
Alla fine gli impegni della Nazionale sono ridicoli e non credo vadano esageratamente in contrasto con quelli dei club.
Almeno facendo così potremmo pensare agli Ancelotti, Conte, i migliori insomma..che certamente non vorranno mai tenersi solo la Nazionale quando ancora con i club vanno bene e sono Ultra pagati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDeve anche capire come farli giocare decentemente.
Non può essere un brocco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuante volte dopo le sconfitte sentiamo critiche su sostituzioni, squadra messa in campo male ecc. Ecco, preferirei dare la responsabilità a qualcuno con anni di esperienza.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè una vergogna che i campioni d'europa non siano invitati per diritto ai mondialiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Comunque vorrei ribadire che a me Berardi piace ma non ho mai parlato di campione o fenomeno. Mi piacerebbe nella Roma perché la vedo un'operazione realizzabile, dato il profilo che è buono (imho) ma non appunto impossibile.
Ribadisco l'errore enorme, gravissimo e forse mai più recuperabile (esageriamo, dai). Ma insomma, dover vincere con la Macedonia, su passaggio del portiere loro, perché sennò non je la famo...mi pare alquanto riduttivo onestamente.
Commenta
-
-
Fabi stai portando sulle sole tue spalle il peso di una croce troppo gravosa, specie dal momento che, in questo thread, chi si è sempre smanacciato su Berardi non sei certo tu.
Oltretutto, io continuo a ridere da solo come uno scemo pensando che schieriamo un attaccante da scarpa d'oro, che a quanto pare al di là del suo orticello non segna manco per scherzo.
Campionato farlocco infarcito di pseudo campioni, si vergognassero tuttiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta