Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe abbiamo fortuna si parlerà e si investirà di più in sport così detti minori.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCmq è un danno economico enorme, dovrebbero fare una superleague di europei-mondiali con le nazionali importanti e via.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo si dice ogni volta, ogni volta dopo disastri calcistici sempre più epocali: è "il momento di ricostruire tutto"...e se siamo a due mondiali falliti consecutivamente, se da dopo il 2006 è buio pesto (lasciamo perdere gli europei per le ragioni già note e illustrate) vuol dire che in verità non si ricostruisce niente..
bisogna farsene una ragioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E ora ci tocca pure l'inutilissima partita con Turchia, manco ci si aggiudicasse il terzo posto in un mondiale. Gli va bene che siamo in trasferta, se no la gente dovrebbe andare in massa allo stadio e fischiarli dal primo all'ultimo minuto.
Commenta
-
-
Non so per voi, ma per me ciò che è successo ieri sera è molto grave.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio35 milioni sto BIDONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon so per voi, ma per me ciò che è successo ieri sera è molto grave.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
questi sono degli scappati di casa dai, ma come si fà...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon so per voi, ma per me ciò che è successo ieri sera è molto grave.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioaggiungo: è MOLTO più grave che essere usciti con la svezia, che comunque è una squadra ostica di suo....
questi sono degli scappati di casa dai, ma come si fà...
Troppo grave.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Poco fa discutevo con un amico.
Mi diceva che è sbagliato che per me è una vergogna visto che abbiamo vinto l'Europeo pochi mesi fa e non se la meritano una parola del genere.
Ma che significa? quando sono bravi i complimenti glieli facciamo e quando fanno cagare bisogna stare zitti? [emoji28]
Abbiamo fatto ridere dopo gli Europei, una partita più ignobile dell'altra, se non è vergogna questa..
Commenta
-
Commenta