Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa sei sicuro? Quale sarebbe il senso?
Per il ranking..non mi dire niente, che minkiata devastante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioL’ultimo mondiale dell’Italia mio figlio aveva 4 anni…
Commenta
-
-
C'è un aspetto che sfugge ma è cruciale in tutto questo : l'Italia è campione d'Europa con semifinale e finale vinte ai rigori.
Credo che sia la prima volta che un trofeo mondiale o europeo venga vinto in questo modo.
Forse serviva più umiltà e una maggiore presa di coscienza del kulo che si era avuto
Commenta
-
-
Io cmq preferisco vincere un europeo e non partecipare a due mondiali piuttosto che partecipare a tutte e 3 le competizioni senza vincere niente.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
"C'è tanta delusione, ma mi auguro che Mancini, che ha un impegno con noi, rimanga il ct della nazionale. Cominciamo davvero a capire perché molti ragazzi non hanno la possibilità di giocare nei nostri campionati. Cominciamo a capire cosa dobbiamo fare per eliminare il gap rispetto agli altri paesi: in Italia soltanto il 30% degli italiani giocano il campionato Primavera. È una risposta che noi dirigenti dello sport, del calcio dobbiamo cercare di dare".
Gabriele Gravina, presidente della FIGC
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBerardi me piacerebbe proprio avercelo alla Roma.
Ma penso che ce schifa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio"C'è tanta delusione, ma mi auguro che Mancini, che ha un impegno con noi, rimanga il ct della nazionale. Cominciamo davvero a capire perché molti ragazzi non hanno la possibilità di giocare nei nostri campionati. Cominciamo a capire cosa dobbiamo fare per eliminare il gap rispetto agli altri paesi: in Italia soltanto il 30% degli italiani giocano il campionato Primavera. È una risposta che noi dirigenti dello sport, del calcio dobbiamo cercare di dare".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Cominciano a capire....
Ci vuole tempo, eh...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio"C'è tanta delusione, ma mi auguro che Mancini, che ha un impegno con noi, rimanga il ct della nazionale. Cominciamo davvero a capire perché molti ragazzi non hanno la possibilità di giocare nei nostri campionati. Cominciamo a capire cosa dobbiamo fare per eliminare il gap rispetto agli altri paesi: in Italia soltanto il 30% degli italiani giocano il campionato Primavera. È una risposta che noi dirigenti dello sport, del calcio dobbiamo cercare di dare".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma Sean si è suicidato?
Inizio a essere preoccupato ...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta