Dai che torna Prandelli.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
No Spinazzola
No party
riflettiamoci su....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, è colpa mia. Non ho potuto macumbare e portarci ai mondiali, perché nella Macedonia erano tutti bianchi e non fa effetto.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Difficile perdonarti..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E’ assordante il silenzio di Sean.
Penso valga piu’ di mille pixel di post.
Adesso ci si scherza amaramente su..ma questo e’ indubbiamente il punto piu’ basso mai toccato dalla nostra nazionale.
C’e’ Pozzo che scalpita per tornare fra noi a prendere chiunque a calci in cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ assordante il silenzio di Sean.
Penso valga piu’ di mille pixel di post...
Nella sua TV la partita andrà in onda domani.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ assordante il silenzio di Sean.
Penso valga piu’ di mille pixel di post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOra ci pensano Tonali e Pellegrini.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPer non vedere la partita sulla Rai l'avrà vista da uno streaming pakistano con un ritardo di 30 min. Ora arriva e seppellisce il calcio italiano
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Starà guardando "OK il prezzo è giusto"
con Gigi Sabani.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dai al mondiale del 2026 partecipano in 48, non dovremo avere problemiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Allegri nuovo allenatore della Nazionale.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ah comunque non so se lo sapete ma martedì sera ci sarà comunque Italia - Turchia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta