Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Anche Bernardeschi non certo di rinnovare: lui prende 4 milioni e vorrebbe confermata la cifra. La Juve pare gliene offra 2,5 fino a 3 coi bonus.
Cuadrado, De Sciglio e Perin invece si va verso la fumata bianca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bernardeschi a 4 milioni non esisteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCerto che Fassone e Mirabelli ne hanno presi di bidoni....
Ma quanto ha offerto il milan a Kessie?
7 milioni compresi bonus non mi sembrano una cifra faraonica
Contando anche che è rivendibile
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non ho capito, il milan non è interessato a Belotti?
a zero e a 3/4 milioni all'anno non vedo perchè no, ne prende il doppio ibra che non gioca mai...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche Bernardeschi non certo di rinnovare: lui prende 4 milioni e vorrebbe confermata la cifra. La Juve pare gliene offra 2,5 fino a 3 coi bonus.
Cuadrado, De Sciglio e Perin invece si va verso la fumata bianca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ colpa di Allegri (cit Nass).
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBernardeschi a 2 , e deve andare a piedi fino a Lourdes a ringraziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCe ne faremo una ragione
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCe ne faremo una ragione
Commenta
-
-
Kessie non li vake 7 milioni all'anno. Kessie al Milan ha fatto 5 anni. E' quello dello scorso anno il campionato "anomalo" di Kessie. Gli altri 4 non li ha fatti cosi' bene. Il vero Kessie e' quello di quest'anno...non quello dell'anno scorso. Se ne vale 7...quanti ne vale Tonali? 10?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIl mancato rinnovo di Kessie è dovuto cmq al fatto che la società non ha voluto pagare le commissioni al procuratore..se non ci fosse stato questo molto probabilmente avrebbe rinnovatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-