Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDevo rispondere?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola liga non ha già una regola del genere?
che se non sbaglio è stato il problema per il rinnovo a messiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDevo rispondere?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioRob,per la tua felicità di,il Milan è interessato a Botman, olandese, NON colorato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLasciando stare il colore della pelle magari. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
A me basta che segni goal pesanti, e possibilmente faccia più goal della sua media che è un po' bassa.
Avrei comunque preferito Scamacca ma anche Belotti onestamente.
Ma ormai si va al risparmio, si è capito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me basta che segni goal pesanti, e possibilmente faccia più goal della sua media che è un po' bassa.
Avrei comunque preferito Scamacca ma anche Belotti onestamente.
Ma ormai si va al risparmio, si è capito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-in Italia puo' andare in doppia cifra (l'ha fatto piu' volte;
-e' milanista...e di sicuro ci metterebbe l'anima nelle partite;
-NON e' colorato.
I soldi si potrebbero spendere per un esterno destro alla Berardi (o chi per lui...che pero' sappia fare goal), per poi prendere un grande centravanti per il 2024 (quando non ci saranno piu' Ibra e Giroud).I SUOI goals:
Commenta
-
-
ma non ho capito, il milan non è interessato a Belotti?
a zero e a 3/4 milioni all'anno non vedo perchè no, ne prende il doppio ibra che non gioca mai...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche Io preferirei Belotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non ho capito, il milan non è interessato a Belotti?
a zero e a 3/4 milioni all'anno non vedo perchè no, ne prende il doppio ibra che non gioca mai...I SUOI goals:
Commenta
-
-
A meno che Belotti non spari cifre assurde per l'ingaggio penso proprio che sarà rossonero.
Commenta
-
-
Magari li prendono entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMagari li prendono entrambi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon avrebbe senso.
Commenta
-
Commenta