Fantastico come Juve ed Inter fingano serenamente infortuni dei propri top cosicché non partano per le Nazionali e si tengano pronti per il derby...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma la dignità dell'Inter che chiede nuovamente la vittoria a tavolino col Bologna?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFantastico come Juve ed Inter fingano serenamente infortuni dei propri top cosicché non partano per le Nazionali e si tengano pronti per il derby...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa la dignità dell'Inter che chiede nuovamente la vittoria a tavolino col Bologna?
Uno scudetto non può giocarsi a tavolino. Il ricorso verrà respinto. Ci sono 3 squadre in corsa, i punti bisogna che te li vai a prendere a Bologna....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa se Bonucci e Chiellini nella Juve sono infortunati e per la Nazionale diventano convocabili..
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Vlahovic e Lautaro al momento!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUno scudetto non può giocarsi a tavolino. Il ricorso verrà respinto. Ci sono 3 squadre in corsa, i punti bisogna che te li vai a prendere a Bologna.
Imho stanno facendo un po' una figura di merda...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLotteremo fino alla morte , come gli ucraini.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImho stanno facendo un po' una figura di merda...
Hahahaha
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolui comunque fa davvero ridere va a prendere uguale se non meno visti i bonus....
non è il kessie di turno che va via per prendere molti più soldi
Lo stesso ha fatto chalanouglu...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLo stesso ha fatto chalanouglu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSid , dimmi di zaniolo alla Juve,a me non piace mi sembra l ennesimo senz'altro ruolo
Lo dico per i riflettori di calcio inside, “è un trequartista che va fatto giocare il meno possibile spalle alla porta”.
Io per la voglia di fare a mazzate con tutti che ha, oltre alla tecnica, avrei provato a farlo giocare mezzala (e se la tua domanda era dove farlo giocare alla Juve, ecco)
Oppure seconda punta
Ma nella Juve che ha uno schema già praticamente obbligato dai pochi giocatori veramente validi che ha (Chiesa e Vlahovic, quindi tridente), potendo scegliere dall’album di figurine, comprerei altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPer me stiamo assistendo al classico fantasista italiano che dopo due dribbling viene piazzato sull’esterno, possibilmente a piede opposto in modo che abbia quasi sempre una sola possibile giocata (oltre allo sfondamento, ma li bisogna avere il suo fisico).
Lo dico per i riflettori di calcio inside, “è un trequartista che va fatto giocare il meno possibile spalle alla porta”.
Io per la voglia di fare a mazzate con tutti che ha, oltre alla tecnica, avrei provato a farlo giocare mezzala (e se la tua domanda era dove farlo giocare alla Juve, ecco)
Oppure seconda punta
Ma nella Juve che ha uno schema già praticamente obbligato dai pochi giocatori veramente validi che ha (Chiesa e Vlahovic, quindi tridente), potendo scegliere dall’album di figurine, comprerei altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta