Originariamente Scritto da Merdablu
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioChi mi chiede scusa sul fallimento di allegri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMolti osservatori hanno notato come questa ripresa della Roma sia legata ad una assenza di Zaniolo...per cui forse si potrebbe pensare che sul mercato potrebbe essere pedina sacrificabile per ragionare attorno ad disegno differente della squadra.
Cosa possa centrare Zaniolo in una squadra che ha
- cominciato da 1 mese a presentare una linea di difesa continua (non decente, ma almeno con gli stessi uomini)
- un centrocampo (centrocampo vero, non trequarti) da 7 posto (Cristante bono per fare la riserva, Veretout scomparso, Oliveira è la prima partita che ri azzecca, Pellegrini non è un mediano ovviamente)
- un attacco completamente rivoluzionato e dato in mano ad un gruppo di adolescenti
È che bisogna proprio dare addosso a sto ragazzo, non c’è niente da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioRileggi i post vecchi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioQua' siamo tutti esperti di calcio, in primis io.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A quanto pare,
L'inter sarebbe pronta ad offrire 7 e mezzo
a Dybala...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA quanto pare,
L'inter sarebbe pronta ad offrire 7 e mezzo
a Dybala...
non è il kessie di turno che va via per prendere molti più soldiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioparla lui come se avesse vinto 5 palloni d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDopo anni di frequentazione e' chiaro chi ne capisce di calcio e chi no. Tu appartieni senza ombra di dubbio alla seconda categoria.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioMa pure tu appartieni alla seconda categoria, da una stagione che gridi al fatto che il Mazembe non è da scudetto,e magicamente è prima.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E poi ancora il..Mazembe non lo ha vinto...e difficilmente lo vincera'.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioQuesta per me è proprio la classica min.chiata da giornalai
Cosa possa centrare Zaniolo in una squadra che ha
- cominciato da 1 mese a presentare una linea di difesa continua (non decente, ma almeno con gli stessi uomini)
- un centrocampo (centrocampo vero, non trequarti) da 7 posto (Cristante bono per fare la riserva, Veretout scomparso, Oliveira è la prima partita che ri azzecca, Pellegrini non è un mediano ovviamente)
- un attacco completamente rivoluzionato e dato in mano ad un gruppo di adolescenti
È che bisogna proprio dare addosso a sto ragazzo, non c’è niente da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta