Ma non ce l'abbiamo un video della rissa di ieri post partita?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiola roma che avrei sempre voluto vedere quest'anno. una nota per zalewski che a 17 anni ha disputato un derby con una grande personalità.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioE chi se l'aspettava...meno male!
Bello Mourinho bollitone de casasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Vittoria che darà propellente alla Roma per la primavera. Attenzione a Inter-Roma, che è meno scontata di quanto si potrebbe pronosticare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAbraham, arrivato per 40mln dal Chelsea nello scetticismo comune, è già a 21 goal stagionalisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMe tocca sentì ancora le vedove de Dzeko…
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Hahahaha
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAbraham, arrivato per 40mln dal Chelsea nello scetticismo comune, è già a 21 goal stagionali
Daje Ce Dajeeeeeeeeeeee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVinciamo tutto!!!
Bello Mourinho bollitone de casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBer giocatore proprio. Speriamo si confermi e soprattutto...se fermi un po' de anni.
Daje Ce Dajeeeeeeeeeeee.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon c'avemo n cazz0, salvo forse provare con sta Conference dei miei cojoni...quindi ste partite diventano importantissime per il tifoso. Ovviamente so sempre 3 punti e se fai schifo in generale, resti no schifo...ma stasera so contento e vaffancul0!!!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta