Intanto Atalanta ai quarti di EL: 1-0 al Leverkusen.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioTalmente forte da fare panchina al Liverpool.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A mio modesto parere, al Milan fa il titolare a occhi chiusi, come Abraham alla Roma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFabi Cmq la colpa è tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh ieri non potevo proprio Cri...scusame ma c avevo da fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa prossima tieniti libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDa come lo scrivi, pare che fa panchina al Feralpi Salò.
A mio modesto parere, al Milan fa il titolare a occhi chiusi, come Abraham alla Roma.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi, farebbe il titolare al Milan, ma stai acquistando uno scarto del Liverpool.
A te piace davvero tanto fare lo stronzo eh Nass. Questo sta lì da anni e sempre in questi anni ha avuto davanti la stessa gente che fa la differenza a livello mondiale.
Ma siccome te sei n poro stronzo, leggi le presenze dell'ultima Premier League e scrivi le cazz@te...che va bene eh.
Stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHa 26 anni ed è stato decisivo in un paio di finali che non erano le ultime partite del torneo parrocchiale.
A te piace davvero tanto fare lo stronzo eh Nass. Questo sta lì da anni e sempre in questi anni ha avuto davanti la stessa gente che fa la differenza a livello mondiale.
Ma siccome te sei n poro stronzo, leggi le presenze dell'ultima Premier League e scrivi le cazz@te...che va bene eh.
Stronzo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioTalmente forte da fare panchina al Liverpool.
Henry con Ancelotti faceva panchina alla Juve, Salah venne dato alla Fiorentina perché al Chelsea non trovava spazio, poi guarda che è diventato.
Anche Haland se andasse al Real rischierebbe la panchina perché si troverebbe Benzema e Mbappe davanti, oltre Asensio, Vinicius...
Insomma non è sempre facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa panchina non vuole dire niente.
Henry con Ancelotti faceva panchina alla Juve, Salah venne dato alla Fiorentina perché al Chelsea non trovava spazio, poi guarda che è diventato.
Anche Haland se andasse al Real rischierebbe la panchina perché si troverebbe Benzema e Mbappe davanti, oltre Asensio, Vinicius...
Insomma non è sempre facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHa 26 anni ed è stato decisivo in un paio di finali che non erano le ultime partite del torneo parrocchiale.
Stronzo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta