Io lo avevo detto che per la juve sarebbe stato meglio usare i soldi di vlahovic per il centrocampo, anticipare tutti quei milioni per un giocatore che sarebbe venuto comunque a giugno è stato un azzardo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non credo che nel mercato di gennaio ci fossero tutti questi top registi a disposizione.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioTocca ribadirlo: Allegri è un miracolato del calcio. Forse pian piano ci stanno arrivando anche altri.
Però tocca leggere che avrebbe degli alibi. Ma se ne andasse a fanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRabiot locatelli e artur Zakaria e mckennie
Sono tutti titolari o quasi delle loro nazionali non sono scarsi, bisogna dare un gioco
non sono scarsi.
per me basta un ottimo acquisto a centrocampo per rendere il reparto da scudettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?
Sogna...Sogna...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?
mazembe!!! eh eh robibaggio10 disagiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh oh, comunque se ne vendi 3 o 4 ed entra questo... è forte, Roby!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh oh, comunque se ne vendi 3 o 4 ed entra questo... è forte, Roby!
E pensare che oggi c'era pure una bella notizia...forse Ballo Tourè verrà ceduto. Cioè...fuori Kessie, Ballo Tourè, Messias e Bakayoko. Sarebbe perfetto...ma vannoi sostituiti con gente non colorata!Last edited by robybaggio10; 17-03-2022, 20:55:48.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Anche Messias?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAnche Messias?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-