Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa sono d'accordo però da qui a fare la revisione a ritroso di tutta la storia ne passa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAllegri ahimè è finito, c'è poco da fare, bisogna cambiare. Lui, insieme ad alcuni giocatori.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Poco male, grazie a questa sconfitta il quarto posto in Campionato è ancora più ovvio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioFinito è tutto da vedere però si quest'anno molto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioOrmai sono deluso, ma oltretutto sempre in questa parte di stagione si arriva stanchi, stranamente.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
A parte il gioco ricordo che anche nei cambi non è un fenomeno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSaluti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSalutiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Conte nelle coppe europee ha dimostrato di valere un decimo di allegri che si è sparato due finali di champions alla guida di una juve molto forte ma di sicuro non paragonabile a real e barca
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSaluti
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAllegri ahimè è finito, c'è poco da fare, bisogna cambiare. Lui, insieme ad alcuni giocatori.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrmai l'uscita Della Juve agli ottavi per mano di squadrette è una costante, ma ormai nessun tifoso ci ha crede più, hanno mollata tutti da anni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioFinito in base a cosa? Viene da 15 risultati utili in campionato e sta rilanciando la juve. Finito mah
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta