Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioVabbè se schieri handicappati questo ti spetta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ci vuole subito un rinnovo ad Allegri di altri 3 anni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStasera grosse colpe del mister Imho
Però c'è chi lo ripete da anni.
IO.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando si capirà che Allegri è un sopravvalutato miracolato sarà troppo tardi.
Però c'è chi lo ripete da anni.
IO.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Gli allenatori non si giudicano mica per una stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer anni hai detto cazzate
Gli allenatori non si giudicano mica per una stagione
Mi pare banale capire che se lo dico da anni non lo giudico da stasera ovviamente, dai 2+2, dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè se pensi che Allegri sia un grande allenatore non capisci una minkia, mettiamola così. [emoji23]
Mi pare banale capire che se lo dico da anni non lo giudico da stasera ovviamente, dai 2+2, dai.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
L importante che capisci tu, l hai dimostrato più volte in effetti
Commenta
-
-
Emery gli piscia in testa.
Commenta
-
-
Stasera mister halma ha buttato al cesso la partita,il Villareal ci ha fatto fuori 3-0, come sempre lo schema di HALMa HALMA, è il NOM GIOCO, avete visto nel secondo tempo azioni pericolose? Io solamente passaggi orizzontali, e di chi è la colpa? AH SI "HALMA HALMA HALMAAAAAAAAA".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio2+2 gli altri anni ha vinto
Commenta
-
-
Uno BRAVO avevate....
Si chiamava ANTONIO CONTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio2+2 gli altri anni ha vinto
Commenta
-
Commenta