Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioComunque sto renan Lodi dell atletico Madrid, è forte eh, mica male, al posto di wuel finito di Alex Sandro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioPer carità Diddio, continua a tifare contro il Mazembe!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non tifo contro il Mazembe. Non tifo neanche per il Mazembe. Sono neutrale diciamo.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioContinua così, non tifare che porti una sfiga pazzescaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDici poco...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo tifavo anche tra l'88 ed il 2007! Qualcosina il Milan ha vinto in quel periodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe squadraccia il MU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVamooooooooo Choloooooo.
Commenta
-
Commenta