Il palazzo com è andato oggi?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl palazzo com è andato oggi?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
All'Atalanta, pure per quest'anno,
piace partecipare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ridi e la scherza la Juve ha + 8 sull'atalanta con una partita in più...
E pensare che 2 mesi fa pareva durissimaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRidi e la scherza la Juve ha + 8 sull'atalanta con una partita in più...
E pensare che 2 mesi fa pareva durissima
Sì, e sostanzialmente con la squadra di 2 mesi fa, con un Vlahovic certamente in più ma un Chiesa in meno (e pure un Dybala)...quindi diciamo che è successo che non sei più un che di slegato ma una squadra, che è quello che mancava prima, cioè l'essere una squadra.
Poi è chiaro che il centrocampo è quello che è, si fa con quel che si ha, non siamo in un ristorante da forchetta d'oro, però almeno hai la faccia e l'espressione di una squadra. Per adesso accontentiamoci...però occorre proseguire su questa via perchè c'è il Villareal, la semifinale di coppa Italia, altre partite di campionato, in specie l'Inter.
Potremmo essere gli arbitri dello scudetto.Last edited by Sean; 13-03-2022, 22:19:04....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAbbiamo 3 centrocampisti 3
Di cui uno è rabiot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDal replay mi sembrava rigore netto su Belotti. Boh, vedremo le moviole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGoooooooooooooooooo
C'hanno fatto na capoccia così, cazz0...Cioffi.
Se n'era pe er portiere erino cazz1 amari.
Commenta
-
-
Ho rivisto il replay. Ranocchia arriva a toccare il pallone, ma per arrivarci prima colpisce il piede di Belotti nettamente. Assurdo non dare un rigore del genere dopo averlo anche rivisto al var
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioIl rigore non dato su Belotti dieci minuti fa è da ufficio inchieste
Commenta
-
-
Netto quasi quanto quello in Udinese Roma
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta