La situazione del chelsea rischia di diventare drammatica
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa situazione del chelsea rischia di diventare drammatica
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi prego, ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosu Conte al PSG non saprei , onestamente in quella squadra di fighette (con gente come Neymar , Ramos , etc ..) non ce lo vedo benissimo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPorterebbe quella cultura del lavoro che manca in un club patinato come il Psg. Credo che per il club sarebbe un upgrade, anche considerando i limiti europei di Conte.
Commenta
-
-
Per il Pallone d'Oro non sarà più considerato l'anno solare ma la stagione calcistica. Mi sembra una scelta intelligente
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPorterebbe quella cultura del lavoro che manca in un club patinato come il Psg. Credo che per il club sarebbe un upgrade, anche considerando i limiti europei di Conte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioÈ un gestore,un po' come Allegri, più o meno.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioZidane di calcio ne sa più di Allegri.. poco ma sicuro..non si vincono 3 Champions perché si è gestori di spogliatoio..zizou in panca bravo quasi come in campo
Commenta
-
-
Cuadrado che fa l'assist per l'autogol è uno schema che continua a funzionare [emoji1] rispetto a Firenze questo è meno fortunoso, o Yoshida faceva un miracolo o c'era comunque dietro un nostro giocatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioKean gioca titolare,bene, giochiamo in 10 vs 11.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinora è stato decisivo nell'azione che ha portato all'autogol e si è guadagnato il rigore segnato da Morata.
Commenta
-
-
Una volta tanto non lasciamo l'iniziativa agli avversari. Partita dai ritmi compassati da entrambe le parti, la Juve fa molto più possesso degli avversari ma spesso sterile (abbiamo fatto due gol con un tiro in porta su rigore in tutto il primo tempo). I gol nascono da due belle verticalizzazioni, più efficaci rispetto quando proviamo a fare mille passaggi per arrivare all'area avversaria.
Samp poco pericolosa finora, vediamo se come al solito riusciamo a complicarci la vita o se riusciamo per una volta ad arrivare al fischio finale senza il risultato in bilico.
Ottenere 3 punti facendo riposare Vlahovic non sarebbe male. Finora in tutto il campionato non abbiamo mai vinto con più di due gol di scarto.
Commenta
-
-
Il quarto posto per la Juve è ormai assodato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta