Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioRoby è un anno che ti piangi spero perdi lo scudetto al 95 esimo Dell ultima giornata per errore arbitraleI SUOI goals:
Commenta
-
-
Conte sarebbe perfetto per il PSG, e viceversaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioConte sarebbe perfetto per il PSG, e viceversa
molto meglio ZidaneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non tifo Mazembe. Non me ne frega niente se vince lo scudetto o meno. Preferirei lo vincesse la Juve. Quasi quasi preferisco pure che lo vinca il Napoli (l'Inter meglio di no...anche se alla fine lo vinceranno loro).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon ti crede nessuno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ma infatti lo sappiamo tutti che è una scemenza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSa' di kazzata, addirittura preferire che lo vincesse la Juve hahahah
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil PSG ha bisogno di vincere la champions, no l'ennesimo campionato, quindi direi che non è l'uomo giusto...
molto meglio Zidane
Il PSG al momento è una non-squadra, non ha orgoglio, non ha identità, non ha rispetto per i tifosi, non ha nemmeno dei veri leader - Ramos e Messi stanno svernando, a Neymar non frega un cazz0, Mbappe non vede l'ora di andarsene.
Non è il Real di Zidane, infarcito di campioni e presenze carismatiche, nel club più prestigioso al mondoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Ah dimenticavo, Zidane non è un vero allenatoreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una provocazione. Ma che lo vinca il Mazembe non mi fa ne caldo ne freddo. Non lo festeggerei cmq...non esulterei nemmeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTrovo che queste (allenatore da campionato vs allenatore da Champions) siano delle ipersemplificazioni abnormi.
Il PSG al momento è una non-squadra, non ha orgoglio, non ha identità, non ha rispetto per i tifosi, non ha nemmeno dei veri leader - Ramos e Messi stanno svernando, a Neymar non frega un cazz0, Mbappe non vede l'ora di andarsene.
Non è il Real di Zidane, infarcito di campioni e presenze carismatiche, nel club più prestigioso al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma dai roby su …I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una provocazione. Ma che lo vinca il Mazembe non mi fa ne caldo ne freddo. Non lo festeggerei cmq...non esulterei nemmeno. Tra le altre 3...la Juve e' la meno peggio...e tanto ha quasi 40 scudetti...uno in piu' uno in meno non cambia niente.
Io ti credo
Commenta
-
Commenta