Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Quella del tizio "daspato" (in realtà non e' un vero e proprio daspo) e' una barzelletta. Ora uno non e' neppure libero di dare del ***** ad un ***** in un'intervista. Allo stadio, a quanto pare, nemmeno c'era.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Inteeeeeer, 0-2 !!!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Buon primo tempo nerazzurro in quel di dortmund.
i due attaccanti ormai sembrano completamente un altra versione rispetto a quelle di un paio di mesi fa.
brozovic e barella davvero ottimi,per quest ultimo io stravedo letteralmente,ha un peso in campo che sembra un veterano per qualità e quantità,ricorda molto il primo vidal di conte, un po’ ancora acerbo ma molto performante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi ora che ha frignato merita di tornare in nazionale altrimenti siamo tutti razzisti, il vittimismo di questi ***** è sempre uguale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Spero che Mancini non si faccia piegare su sta cosaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSiamo veramente alla frutta.
Spero che Mancini non si faccia piegare su sta cosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMancini è un altro sansa palle che lecca il cul0 al sistema, ricordiamoci che ha pure lui frignato al RASSISMO quando sarri gli ha dato giustamente del finocchio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe sofferenza, speriamo di reggere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lukaku non ha azzeccato un dribblingOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLukaku non ha azzeccato un dribbling
Commenta
-
-
Ma Chelsea-Ajax???
Commenta
-
Commenta